Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cruscotto-AR A12 Caravan 1975.webp

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Alfisti, da qualche mese sono meno presente nel forum, sono preoccupato per la sorte dell' Alfa Romeo e del resto dei Marchi Italiani, del lavoro delle persone e di tutto il comparto. Quindi mi passa la voglia anche di entrare nel club anche solo per un saluto. Non so voi come la pensiate.
Io oggi di riposo fino a domenica. Iniziato weekend lungo di riposo. Buone vacanze

Buongiorno Alfisti, da qualche mese sono meno presente nel forum, sono preoccupato per la sorte dell' Alfa Romeo e del resto dei Marchi Italiani, del lavoro delle persone e di tutto il comparto. Quindi mi passa la voglia anche di entrare nel club anche solo per un saluto. Non so voi come la pensiate.
Io oggi di riposo fino a domenica. Iniziato weekend lungo di riposo. Buone vacanze
Quello che desumo dalle notizie lette qui è che sia in atto una deindustrializzazione sistematica e eseguita con precisa strategia di tutti gli stabilimenti italiani.

Si vocifera infatti di AR imminenti prodotte all'estero, di dismissione anticipata di alcuni modelli.....

Prima si dava la colpa a Tavares e cacciato bene Tavares c'è stato un lungo dopo Tavares in cui tutto era come che con Tavares ma senza Tavares e oggi....oggi il Capitan Harlock che doveva combattere per l'Italico ritorno in auge se ne sta lì oltreoceano a sistemare i guai lì....mentre qui...Renaulantis.....

X