Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sua maestà la Tigre 🐯.... è tua...?
Magari! Alla mia mancano poco più di 300cv 😅 ho la 200cv

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando ho saputo che si pagano 5000 euli di Bollo annui mi stava prendendo un infarto....
Dobbiamo ringraziare l’illegittimo “governo” Monti se abbiamo questa tassazione che va oltre la vergogna

Dobbiamo ringraziare l’illegittimo “governo” Monti se abbiamo questa tassazione che va oltre la vergogna
Chi poteva realizzare un sogno comprando una quadrifoglio usata a 40000 € e anche meno non lo può fare per colpa del bollo ...in questo modo credo che Alfa nn spendera' più soldi per progetti importanti come questo perché anche chi ha 100000 euro e nn sa cosa farne ci pensa 2 volte ... peccato

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Chi poteva realizzare un sogno comprando una quadrifoglio usata a 40000 € e anche meno non lo può fare per colpa del bollo ...in questo modo credo che Alfa nn spendera' più soldi per progetti importanti come questo perché anche chi ha 100000 euro e nn sa cosa farne ci pensa 2 volte ... peccato
Per fortuna il mercato estero non ha questa ingiustizia. Altrimenti anche per Ferrari sarebbero stati problemi

Allora mandiamo le quadrifoglio all' estero...
Non solo le Q, ma tutte le sportive più estreme, anzi ti dico di più, già dai 250cv in poi c’è il superbollo

X