Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho appena visto lo spot della nuova Fiat 500 ibrida. Mi è piaciuto molto e soprattutto ho notato un primo piano sulla leva del cambio manuale. Come per dire: in concessionaria troverete quello che da tempo avete cercato 😊
 
Ho appena visto lo spot della nuova Fiat 500 ibrida. Mi è piaciuto molto e soprattutto ho notato un primo piano sulla leva del cambio manuale. Come per dire: in concessionaria troverete quello che da tempo avete cercato 😊
Sì però manca l'opzione automatica....siamo nel 2026.....