Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,453
- 34,931
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto

Sì però manca l'opzione automatica....siamo nel 2026.....Ho appena visto lo spot della nuova Fiat 500 ibrida. Mi è piaciuto molto e soprattutto ho notato un primo piano sulla leva del cambio manuale. Come per dire: in concessionaria troverete quello che da tempo avete cercato![]()
L’emozione è manuale, l’automatico è solo comoditàSì però manca l'opzione automatica....siamo nel 2026.....