Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,453
- 34,930
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Sono perfettamente d’accordoBuongiorno a tutti e buon inizio settimana
Stamattina mi sono ritrovato una Giulia blu Montecarlo davanti e penso sempre che sia una delle auto più belle che abbiano creato finora.
se poi aggiungi che è uscita quasi 10 anni fa, la sua linea non ha tempoLa linea della Giulia è quasi una scultura classica.Buongiorno a tutti e buon inizio settimana
Stamattina mi sono ritrovato una Giulia blu Montecarlo davanti e penso sempre che sia una delle auto più belle che abbiano creato finora.

Allora è meglio che non la provi, altrimenti poi ti devono tirar fuori con la forza...Mannaggia a forza di leggervi mi state facendo venire voglia di Giulia.....