Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana

Stamattina mi sono ritrovato una Giulia blu Montecarlo davanti e penso sempre che sia una delle auto più belle che abbiano creato finora.
Sono perfettamente d’accordo 😊 se poi aggiungi che è uscita quasi 10 anni fa, la sua linea non ha tempo
 
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana

Stamattina mi sono ritrovato una Giulia blu Montecarlo davanti e penso sempre che sia una delle auto più belle che abbiano creato finora.
La linea della Giulia è quasi una scultura classica.

Anche se nel cuore ho sempre la 8c.
 
Ultima modifica:
Mannaggia a forza di leggervi mi state facendo venire voglia di Giulia.....
Allora è meglio che non la provi, altrimenti poi ti devono tirar fuori con la forza...

Io avevo scelto Stelvio perché mi piaceva un casino ed era più spaziosa, ma quelle volte che ho guidato la Giulia ho provato altre emozioni, ed era solo una diesel.