La differenza sta nel chi li toglie per disperazione e dopo migliaia di euro spesi echi li toglie per sfizio perché pensa a priori che è meglio o li dare problemi lo detto che stanno iniziando a fare i controlli e chi ha vetture euro 6 con varie cose eliminate mappe ecc meglio che torni sui suoi passi perché se ti fermano e sequestrano auto e ti mandano alla revisione in motorizzazione poi li passano tt le voglie… bisogna solo spretare che sulle auto più vecchie chiudano un occhio altrimenti saranno problemi..