Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

AR-Giulia-coupé-by-gig@lfa.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gli Elkan hanno snaturato il marchio... per non dire distrutto!
Anche l’Europa ci ha messo del suo, sia con l’euro 7 e anche con l’obbligo della targa centrale. Compromette il design del frontale

A mio avviso, e nn vorrei innescare polemiche, quando e se riusciremo ad uscire da questa "bella europa" sarà sempre troppo tardi!

Ringraziamo di tutto cuore chi ha fatto di tutto per poterci fare entrare impoverendoci subito del 50% dei nostri averi

Ora ci pagano x NN produrre , anzi se mettiamo il fotovarico sui campi siamo anche ben visti xkè partecipiamo alla transizione ecologica. La mece agricola , grazie anche alla Grande Distribuzione Organizzata, arriverà via via da dove costa meno. Peccato che da dove arriva per coltivarla usano tutti i prodotti che da noi sono vietati ... e si, ma là son concessi! Quindi qui si possono vendere e te te li magni.

Ho finito, scusate lo sfogo ma c'avevo proprio la vena chiusa!

A mio avviso, e nn vorrei innescare polemiche, quando e se riusciremo ad uscire da questa "bella europa" sarà sempre troppo tardi!

Ringraziamo di tutto cuore chi ha fatto di tutto per poterci fare entrare impoverendoci subito del 50% dei nostri averi

Ora ci pagano x NN produrre , anzi se mettiamo il fotovarico sui campi siamo anche ben visti xkè partecipiamo alla transizione ecologica. La mece agricola , grazie anche alla Grande Distribuzione Organizzata, arriverà via via da dove costa meno. Peccato che da dove arriva per coltivarla usano tutti i prodotti che da noi sono vietati ... e si, ma là son concessi! Quindi qui si possono vendere e te te li magni.

Ho finito, scusate lo sfogo ma c'avevo proprio la vena chiusa!
Sfogo più che legittimo! Non c’è un solo aspetto vantaggioso che la UE porti ai suoi cittadini.
Solo inutile burocrazia, disagi, imposizioni che creano solo danni economici e sociali.

Poiché si paga tutto con la carta, nemmeno la moneta unica ha alcun vantaggio.