Buongiornoo
Ieri ho visto una GTV alfetta simile a quella che aveva il padre della mia amica Alessia con cui ogni tanto andavo a scuola e ricordo bene la forma del finestrino posteriore.
Che macchina….. e pensando all oggi e eccetto santa Giulia….

É uno spettacoloMio cugino custodisce gelosamente quella blu di suo padre.
Uguale a quella della foto che allego (ma non è la foto della sua).
Visualizza allegato 302795
l’altro giorno ne avevo una di fianco a me nel traffico. Era praticamente nuova, meravigliosaAncora oggi a distanza di tanti anni è modernissima.....Mio cugino custodisce gelosamente quella blu di suo padre.
Uguale a quella della foto che allego (ma non è la foto della sua).
Visualizza allegato 302795
Ancora oggi a distanza di tanti anni è modernissima.....
Alcuni anni fa quando avevo la 155 feci un viaggio insieme a 2 di queste gtv con targa Svizzera e numerazione consecutiva. Bellissime mi sono rimaste impresse.Mio cugino custodisce gelosamente quella blu di suo padre.
Uguale a quella della foto che allego (ma non è la foto della sua).
Visualizza allegato 302795
Montava il motore della Montreal di 200 CV.Chissà se qualcuno nel forum ha avuto la fortuna di provare quella fatta da Autodelta in soli 20 esemplari, con il 2.6 V8 !!