Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Ragazzi e buona domenica.
Finalmente è pronta! Vi presento Bumblebee. A voi i commenti…..
 

Allegati

  • IMG_0644.webp
    IMG_0644.webp
    799.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0643.webp
    IMG_0643.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0642.webp
    IMG_0642.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0641.webp
    IMG_0641.webp
    945.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0640.webp
    IMG_0640.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0639.webp
    IMG_0639.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0638.webp
    IMG_0638.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1
Buongiorno Ragazzi e buona domenica.
Finalmente è pronta! Vi presento Bumblebee. A voi i commenti…..
Io sono di parte perché guido solo Vespa. Sono alla quinta Vespa 300gts. Tutte splendide e zero problemi. Questa è la penultima

IMG_5690.webp
 
  • Mi piace
Reazioni: gigetto2 e gigalfa
adesso ho questa

IMG_7302.webp
 
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa