Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,555
- 35,416
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
BellissimoOggi ho acquistato una Maserati 228 biturbo automatica bellissima pari al nuovo dell' anno 1992.
si tratta di un'auto fabbricata in pochi esemplari.... Favolosa!
Dopo la vendita della Montreal Alfa romeo
ho deciso per la Maserati dato il mio trascorso come dirigente nello Stabilimento Maserati per qualche anno fino al ritorno in Alfa Romeo per promozione come direttore. Tra poco lasciato il lavoro mi dedicherò alle auto d'epoca.
Un saluto a tutti.
avari se ti va ci fai vedere qualche fotoQuando ero giovane era un mito.Oggi ho acquistato una Maserati 228 biturbo automatica bellissima pari al nuovo dell' anno 1992.
ho deciso per la Maserati dato il mio trascorso come dirigente nello Stabilimento Maserati per qualche anno fino al ritorno in Alfa Romeo per promozione come direttore. Tra poco lasciato il lavoro mi dedicherò alle auto d'epoca.
Un saluto a tutti.
PS: però la Montreal era da tenereOggi ho acquistato una Maserati 228 biturbo automatica bellissima pari al nuovo dell' anno 1992.
Un saluto a tutti.