Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma perché, è reale?
Pensavo fosse uno scherzo.
é un concept (by gig@) interessante che potrebbe abbracciare un segmento mai esplorato da Alfa ma che sta esplodendo anche in EU... le minicar

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
é un concept (by gig@) interessante che potrebbe abbracciare un segmento mai esplorato da Alfa ma che sta esplodendo anche in EU... le minicar
Mah, secondo me rischia di essere un fattore di peggioramento per il brand (già messo maluccio).
Del resto ci hanno già provato anche le altre premium a fare delle micro-car, ma non è andata assolutamente bene. Tanto è vero che le hanno cessate o vendute (p.es. Mercedes con la Smart).

Diciamo che Stellantis ha altri 14 brand per fare esperimenti commerciali azzardati, prima di usare AR?

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Buongiorno Alfisti, come state? In questo periodo sono un po' assente, lo riconosco..., ma vi penso :D. Tra una situazione e l'altra sono tre mesi che faccio avanti e indietro da un ospedale all'altro per mia suocera (a 40/50Km di distanza da casa). Per fortuna che la Giulia fa egregiamente il suo dovere (+8000Km in tre mesi!!!).
Un abbracci a tutti.

P.S. per tutti i Vespisti, avete fatto dei bei giri quest'estate? ho avuto la fortuna di farne un bel po' visitando dei posti molto belli.