Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

19554388_1453053011437689_7368072479521776217_n.jpg
 
quale ragazza???????

Un giorno nella foresta l'orso decide di fare una lista di tutti gli animali che avrebbe mangiato durante la stagione. La notizia si diffonde rapidamente, per cui lo viene a sapere il leone che va a trovarlo e gli dice: "Orso, e' vero che hai fatto una lista degli animali che intendi mangiare nei prossimi mesi?". E l'orso: "Si', e' vero". E il leone: "Ci sto anch'io nella lista?". "Fammi vedere... Si', ci sei". "Hm, e fammi vedere, come fai a mangiarmi?". E l'orso: "Cosi'!" e se lo mangia. Poi lo viene a sapere la tigre. Va anche lei dall'orso e gli chiede: "Orso, e' vero che hai fatto una lista degli animali che intendi mangiare nei prossimi mesi?". "Si', e' vero". "Ci sto anch'io nella lista?". "Fammi vedere... Siì, ci sei". E la tigre: "Hm, e fammi vedere, come fai a mangiarmi?". "Cosi'!" e se lo mangia. Poi lo viene a sapere l'elefante. Va anche lui dall'orso e gli chiede: "Orso, e' vero che hai fatto una lista degli animali che intendi mangiare nei prossimi mesi?". "Si' e' vero". "Ci sto anch'io nella lista?". E l'orso: "Fammi vedere... Si', ci sei". "Hm, e fammi vedere, come fai a mangiarmi?". "Cosi'!" e se lo mangia. Dopo lo viene a sapere la lepre. Va anche lei dall'orso e gli chiede: "Orso, e' vero che hai fatto una lista degli animali che intendi mangiare nei prossimi mesi?". "Si', e' vero". E la lepre: "Ci sto anch'io nella lista?". "Fammi vedere... Si', ci sei". E la lepre: "Senti, Orso, non potresti cancellarmi, per favore?". "Certo!"
 
Un signore va dal barbiere per farsi radere. Mentre il barbiere gli mette la schiuma, il signore gli fa notare come sia difficile rasare la zona delle guance. Il barbiere gli risponde: "Esiste una soluzione" e gli passa una pallina legnosa "Basta che tenga questa in bocca tra la guancia e i denti!". Il cliente mette in bocca la pallina e il barbiere inizia a raderlo perfettamente. Dopo un po' il cliente fa: "Scusi, cosa succede se per errore la inghiottisco?". "Nulla" risponde il barbiere "basta che me la restituisca l'indomani come fanno tutti gli altri!!"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è per cinefili ...


19060204_1766875069997182_3056412849127121753_n.png





Visto però che, almeno a giudicare dalla partecipazione al topic sul cinema, qua cinefili non ce ne sono molti, la "riassumo" :D


1 - "Joe contro il vulcano" del 1990 (Tom Hanks viene catapultato in mare da un'eruzione vulcanica)

2 - "Apollo 13" del 1995 (Tom Hanks, in missione lunare, viene colpito da una pioggia di asteroidi)

3 - "Cast Away" del 2000 (Tom Hanks precipita nel mezzo del pacifico e naufraga su un'isola deserta)

4 - "The Terminal" del 2004 (Tom Hanks rimane imprigionato per mesi in un aeroporto per problemi burocratici)

5 - "Captain Phillips" del 2014 (Tom Hanks, al comando di una nave porta container, viene abbordato dai pirati)

6 - "Sully" del 2015 (Tom Hanks, al comando di un Airbus A320, atterra nel fiume Hudson)
 
Ultima modifica: