Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

A conferma, chiamo al banco dei testimoni le mie ex ragazze....sentiresti da tutte la stessa canzone....irresponsabile, bambinone, burlone, si rifiuta di crescere e impegnarsi etc etc etc....!!!!

Ma non mi dite che siete sempre stati Peter Pan e ma i Pinocchio [emoji23][emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Io intendevo la sindrome di Peter Pan perché io ho 29 anni ma io mi sento sempre piccolo vorrei essere un bambino infatti Peter Pan non voleva diventare grande ecco perché io mi sento come lui perché i bambini non anno responsabilità e giocano sempre e sono sempre belli e teneri ha vederli [emoji4]

- Informazione Pubblicitaria -
È vero....adesso sono serio e scusate un po di privato! A volte vorrei tanto esserlo Peter Pan. Ma nn ci riesco.....la vita non è sempre rose e fiori. Anzi solo spine che pungono il di dietro

Hai ragione wharol però almeno quando sto con i miei nipoti mi piace essere come loro senza pensieri pensa settimana scorsa mio nipote mi ha insegnato ad andare sull' overboard nn so come si scrive preciso però resta il fatto che la mia ragazza diceva ne il bambinone ridendo [emoji6]

• Like
Reactions: Auguy78
La vita va presa sempre in positivo e vero che non è tutto rose e fiori ma ha me piace stare e pensare in positivo perché la vita è un dono bellissimo e un regalo che non si può ricevere 2 volte ecco perché io mi sento Peter Pan i pensieri ci sono e alle volte siamo noi uomini che ci facciamo del male noi stessi domenica un ragazzo mi ha dato il suo grattino del posto auto ha pagamento lui lo doveva buttare e lo ha dato a me sono solo 2 euro però il gesto mi ha fatto capire che non tutti siamo cattivi l'uno con l'altro

Comunque scherzi a parte . Meglio essere Peter Pan. ..Non costa nulla si è felici non si del male a nessuno e non ci stressa.... se volete vi faccio un esempio!!!!!

• Like
Reactions: Auguy78
X