Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le frasi tipo: "voglio una donna, voglio fare sesso..."
Uno degli amici, stanco di questo assillo giornaliero, si impegna con il cieco per procurargli una donna per la sera stessa.
Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla accogliente alla notte di fuoco che lo attende.
Quando sente suonare alla porta, sempre più eccitato, apre e gli si presenta Paola, la donna procurata dall`amico. La fa accomodare, e in uno stato di eccitazione altissima, la sua immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande:
"dimmi Paola, come sei vestita?"
La donna risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta intimo.
Il cieco è in estasi, chiede a Paola di togliersi le scarpe e le mostra la camera da letto. Quando entrano, la fa accomodare sul letto e le chiede ti togliersi gonna e camiciola.
Paola è nuda, distesa sul letto, il cieco vorrebbe iniziare a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e domande sempre più piccanti, fino a quando chiede:
"Paola, ormai ci conosciamo da mezz`ora, siamo in confidenza; posso permettermi di chiederti se fai i 69?
Paola dolcemente risponde:'
"esattamente a luglio di quest`anno!!!!!!!!"


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: marceruben e Melo81
IMG-20160919-WA0020.jpg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: “Attento! Gesu’ ti vede e ti sta giudicando!”. Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: “Attento! Gesu’ ti ha visto, ti ha giudicato ed ora ti punira’ “. A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illumina un pappagallo sul suo trespolo. Fra l’incazzato e il sollevato gli chiede: ” E tu chi cazzo sei!?”. E il pappagallo “Io sono Joshua, il pappagallo”. E il ladro: “Che nome idiota per un pappagallo!”. Al che il pappagallo: “Perche’ Gesu’ per un Pastore Tedesco ti sembra un nome intelligente?”.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
X