Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

glie l'hanno inchiodato al pavimento,:D:D:D:D:D:D
ma io infatti avevo notato che il penultimo aveva saltato quel barattolo e passato a quello successivo quando invece era più pratico colpire l'altro, mi stavo domandando il perché e poi ho visto la caduta........

• Mi piace
Reazioni: kormrider
glie l'hanno inchiodato al pavimento,:D:D:D:D:D:D
ma io infatti avevo notato che il penultimo aveva saltato quel barattolo e passato a quello successivo quando invece era più pratico colpire l'altro, mi stavo domandando il perché e poi ho visto la caduta........
Non l'hanno inchiodato. È un tubo di scarico.
I Magut fanno ancora giochini primordiali.....[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non l'hanno inchiodato. È un tubo di scarico.
I Magut fanno ancora giochini primordiali.....[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Pensa che a me sembravano barattoli, il video l'avevo visto stamattina sul telefono e non mi ero accorto fossero tubi:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visto che a molti sembrano delle grandissime minchiate queste "teorie da complottisti" ...mentre purtroppo per loro dovrebbero rendersi conto che è la Realtà dei fatti..

Posteró qui nel cabaret "zelig alfista" una serie di documenti che daranno modo di pensare, di riflettere a quello che realmente sta succedendo e succede da decenni.. Sviluppi che hanno portato anche alla seconda guerra mondiale.

Sicuramente a molti di voi verrà da ridere naturalmente... proprio per questo ho deciso di postare qui.

Un Alfista che si rispetti è critico.. e si pone delle domande anche sbagliando...

Situazione esposta anche dal Generale Fabio Mini:

Ex Capo di Stato Maggiore Della Difesa.

Non un quaquaraquà qualunque..

Vi invito a fare delle ricerche per conto vostro ed a confutare i fatti nella realtà di tutti i giorni collegando i punti.

Per rispondere ad Auguy che mi sembra uno sveglio.. Sai dove vanno a finire i soldi del bollo, della benzina, dell'Iva, dell'ici?? Ecc...ecc..???

→ l'italiota caprone paga inconsapevole..

Nei telegiornali non si parla altro dei vaccini!!! Chissà come mai!

A chi conosce la trilogia di Matrix dovrebbe capire quale metafora racchiuda quel film!

Ecco chi gestisce la scena internazionale:

Vi viene ancora da ridere?
Che magheggi e le lobby ci sono, questo è fuoridubbio....poi fino a che punto si spinga il loro potere, non ci è dato sqperlo!!!!

appena vista la pubblicità di una marca di pasta con un noto chef... ad un certo punto qst fa "con 2 spaghetti, ma qll giusto però, ti porto a napoli".. ma so proprio 2 spaghetti.. mia nonna neanche per vedere la cottura me ne metteva di meno nel piatto... a guardarne la stazza mi sa che qll che lesina ai clienti se lo ingurgita lui.....

Che magheggi e le lobby ci sono, questo è fuoridubbio....poi fino a che punto si spinga il loro potere, non ci è dato sqperlo!!!!
le lobby certo che ci sono, esiste anche la professione del lobbysta, e che qst lobby esercitino pressioni e cerchino di influenzare i politici per favorire i propri interessi è palese, lecito (se non infrangono le leggi) e anche giusto in un certo qual modo.. però da qui ad avere la "paranoia" che dietro ogni cosa ci sia un complotto o un secondo fine mi sembra esagerato...

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
appena vista la pubblicità di una marca di pasta con un noto chef... ad un certo punto qst fa "con 2 spaghetti, ma qll giusto però, ti porto a napoli".. ma so proprio 2 spaghetti.. mia nonna neanche per vedere la cottura me ne metteva di meno nel piatto... a guardarne la stazza mi sa che qll che lesina ai clienti se lo ingurgita lui.....
:backpain-
Canavacciuolo!!!!
:tumblr_l50:

• Mi piace
Reazioni: ziopalm