A bruciapelo! Chi mi sa dire la differenza tra una lavatrice ed una bella ragazza avvenente?
... nessuna! Entrambe danno il meglio d:lol2:i sè a 90°!!!! :lol2:
:lol2::lol2::lol2::lol2:
A bruciapelo! Chi mi sa dire la differenza tra una lavatrice ed una bella ragazza avvenente?
... nessuna! Entrambe danno il meglio d:lol2:i sè a 90°!!!! :lol2:
Grande Alessandrolele
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
Te quando ti ci metti a scrivere pieghi in due dalle risate
Perdonami ma non ho capito cosa significa ... "culu di iccari" :guid:Senti questa.... certo in siciliano rende di più, ma ci provo.
In ospedale c'era la stanza delle suorine dirimpetto a quelle della psichiatria e i pazzi passeggiavano per i corridoi... per smarinare.
Una delle sorelle aveva il compito di andare a buttare di sotto la spazzatura a fine giornata, ma un giorno riflettendo bene sul fatto che i cassonetti erano proprio sotto il reparto... pensò bene di buttare dalla finestra il sacco nero per evitare di fare le scale.
Fattasi coraggio e stando attenta a non essere vista per il gesto poco carino, prese la rincorsa per lanciare il sacco dalla finestra. Pensate un pò, era tanto pesante che con la foga, avvicinatasi alla finestra la suorina vola giù con tutto il sacco e finisce a testa in giù a gambe per aria nel cassonetto agitando le gambe per liberarsi senza peraltro riuscirci.
Nel frattempo passa di là il pazzo di turno che fumando fumando va con lo sguardo alla finestra e viene attirato da quella insolita e grottesca scena... Guarda scuotendo il capo con disappunto e dice (in siciliano che fà più effetto!):" Minchia! Veru è veru ca sugnu pazzu, ma chissu nun era propriu culu di iccari!!! Mah.......:lol2:
ti ringrazio era proprio ... iccari .. che non avevo capito !Traduzione: "... che sono pazzo è un fatto assodato, ma questo non era proprio culo da buttare via (riferendosi alle chiappe della suorina in bella vista....)