Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Assolutamente, e non sto scherzando.
Sarà stato lungo come un parto ma se alla fine concludi, mega festa [emoji322]

Ed alla fine l'amico swordsman è anche venuto a farsi un giro al bar[emoji6]
Dai ti offro io il primo giro.
peccato che qst sia il cabaret... al massimo è venuto a fare la battuta...

• Like
Reactions: gianluca85
Giusto....mai così attinente una precisazione [emoji6]

IMG-20170924-WA0004.jpg

IMG-20170923-WA0000.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Abbiamo qualche "scienziato" anticomplottista in club alfa che é in grado di spiegarmi il paragrafo di questo libro? Un libro in dotazione ai bambini di seconda media... Quando il sottoscritto, durante la seconda media nel 2000, studiava la struttura dell'atomo al contrario di queste "minchiate".
Che si, rappresentano la realtà, ma hanno la funzione di rendere normale nella mente di un bambino quello che normale NON È.

FB_IMG_1506358390404.jpg

Mi spiace per voi ma Non sono montature e/o fotomontaggi.. é tutto materiale autentico ne parla anche il telegiornale.. Non vorrete farmi credere che queste "scie chimiche" sopra le nostre teste servano per il bene dell'umanità vero???

04526_libro_scuola_scie_chimiche.jpg

15541890_1453876461306475_5535009399556910984_n.jpg

FB_IMG_1506377549575.jpg

20080531_2.jpg

• Like
Reactions: iddi
Kormrider bella testimonianza.
Io ritengo un tantino azzardato inserire nella prima pagina del capitolo sulla pioggia una tale affermazione.
Ma non è del tutto errato quanto scritto e non deve necessariamente ricondurre alle scie chimiche.
Israele è nota per avere una tecnologia di questo tipo per applicazioni naturalmente su piccole aree geografiche del suo territorio.
Anche in urss si utilizzava per garantire al contrario tempo stabile durante le parate militari.

In Italia negli anni 60, testimonianza diretta di un noto ricercatore cnr, si utilizzavano dei razzi che, lanciati tra le nuvole potenzialmente da grandine, erano in grado tramite particolari esplosioni, di interrompere il ciclo produttivo della grandine, salvando i raccolti.

Quindi, come vedi, il tempo meteorologico è controllabile, senza ricondurre alle più banali ed impossibili scie chimiche

• Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Kormrider bella testimonianza.
Io ritengo un tantino azzardato inserire nella prima pagina del capitolo sulla pioggia una tale affermazione.
Ma non è del tutto errato quanto scritto e non deve necessariamente ricondurre alle scie chimiche.
Israele è nota per avere una tecnologia di questo tipo per applicazioni naturalmente su piccole aree geografiche del suo territorio.
Anche in urss si utilizzava per garantire al contrario tempo stabile durante le parate militari.

In Italia negli anni 60, testimonianza diretta di un noto ricercatore cnr, si utilizzavano dei razzi che, lanciati tra le nuvole potenzialmente da grandine, erano in grado tramite particolari esplosioni, di interrompere il ciclo produttivo della grandine, salvando i raccolti.

Quindi, come vedi, il tempo meteorologico è controllabile, senza ricondurre alle più banali ed impossibili scie chimiche

senza alcun dubbio Gianluca, l'approccio scientifico é d'obbligo quando vengono trattati taluni argomenti...

tuttavia, in Onore del libero pensiero e per il piacere di esporre riflessioni cercando di instaurare un dibattito sereno e costruttivo credo che ci siano tutti i presupposti per approfondire la tematica.. e sinceramente, mi piacerebbe conoscere i vostri pareri e le vostre analisi, (anche supportate da prove scientifiche), confrontando le prove dirette ben visibili nei nostri cieli..

(Penso di aprire una discussione dedicata all'argomento nella sezione del salottino)

vorrei solamente lanciare alcuni spunti, dai quali poter collegare i tasselli e cercare di capire se gli interessi governativi siano mirati esclusivamente alla sicurezza e al benessere della popolazione.. oppure, come sono propenso a credere, ci siano tutte le prerogative per denunciare questa situazione presso il tribunale dell'A.I.A

Se volete vi aspetto nella sezione salottino. Il tempo di impostare una bozza degna di nota.

Qui é inutile continuare.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi e Jogiu
io ho da dire 2 cosa adesso perchè la mia posizione sull'argomento già la conosci
1 a beh se l'ha detto il telegiornale... sto ancora aspettando le armi di saddam (ci devono essere lo ha detto il telegiornale)
2 hai fatto bene a postare nel cabaret

Kormrider ritengo l'utilizzo di sostanze chimiche nella modificazione metereologica nell'esclusivo caso, anzi casi, che sopra ho detto. Per.le scie chimiche ritengo sia una montatura

Ai tempi della guerra in Vietnam gli USA usavano rilasciare nell'aria chissà che cosa al punto da modificare il clima. Piogge torrenziali che impantanavano i vietcong. Quindi il clima già negli anni 60' era modificabile .

• Like
Reactions: kormrider
X