Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

IMG-20171120-WA0021.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Uno svedese, un italiano, una signora anziana e una ragazza con due tette da paura stanno viaggiando su una carrozza di un treno
Appena attraversano un tunnel, si spengono le luci e all'improvviso si sente un plaf!!
Usciti dal tunnel si vede lo svedese con il segno di un pugno sulla guancia.
Lo svedese pensa:
L' italiano avrà provato a toccare le tette alla ragazza, lei si sarà confusa e ha tirato un pugno a me!
L' anziana pensa:
Lo svedese avrà voluto toccare le tette alla ragazza e lei gli avrà tirato un pugno
La ragazza pensa:
Lo svedese mi voleva toccare le tette, si sarà confuso e le avrà toccate alla vecchia, lei si sarà offesa e gli avrà tirato un pugno
E l'italiano pensa:
Non vedo l'ora di passare un altro tunnel così tiro un altro pugno a 'sto svedese di merda che ci ha fatto uscire dal mondiale!

Un mago in un teatrino di periferia: "Signore e signori, questa sera farò un numero mai provato prima. Mi farò dare una martellata in testa con una mazza di ben 5 Kg da uno spettatore senza che mi accada nulla". Gli spettatori sono un po' perplessi. Il mago invita sul palco uno spettatore molto robusto: "Venga! Prenda questo martello e mi colpisca in testa con tutta la forza che ha!". "Ma... veramente io... ho paura di farle del male". "Le ho già detto che lei non mi farà niente, si fidi, sono un mago". Lo spettatore afferra la mazza e assesta un violento colpo in mezzo alla fronte del mago che cade a terra in una pozza di sangue. Si chiamano i soccorsi e viene portato subito in ospedale nel reparto rianimazione. Il mago è in coma e il suo EEG è quasi piatto. Passano i mesi e il mago permane nel suo stato comatoso. Una mattina la donna delle pulizie nota un sussulto nell'EEG. Chiama subito i dottori che accorrono in massa: "Oh mio Dio, si sta risvegliando dal coma! Non ci speravamo più!". Il mago si alza di scatto a sedere sul letto e fa: "ET VOILÀ!".

X