Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Beh , io allora sono l'undicesimo ;) ....
Ho sempre preferito le statue greche con una bella terza "SODA" che delle mammelle in stile
"Vacca da latte" .....
.... ed anche se ci han provato diverse volte ( e non ho nulla contro di loro )
non mi piacciono i maschi :D:D:D:D ....
Adesso comincio a capire anche certi gusti in fatto di auto ....
bhe... terza soda non è che siano proprio piccole, nemmeno a me piace l'esagerazione! ;)
Devono essere porporzionate al resto

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
In tribunale il giudice chiede: "In che modo si è resa conto che suo marito era bigamo?". E la querelante: "È successo il giorno in cui gli ho detto che volevo il divorzio. Lui si è tradito rispondendomi: "È una decisione importante. Bisogna che ne parli con mia moglie".

specchietto1296126104.jpg

Ritornando a casa dal lavoro, una bionda scopre con sorpresa che la sua casa e' stata scassinata e saccheggiata. Telefona alla polizia e denuncia il fatto. Il poliziotto alla centrale lancia una segnalazione via radio a cui risponde una pattuglia cinofila. Quando l'agente col suo cane si avvicina alla casa della biona, questa si precipita fuori sul portico, rabbrividisce alla vista del poliziotto e si accascia sugli scalini. Con la testa fra le mani, inizia a lamentarsi "Torno a casa, trovo che mi hanno rubato tutto, chiamo la polizia e loro cosa fanno? mi mandano un poliziotto cieco..."

X