Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

E se a 40 scopri di essere omosessuale allora?
Speriamo di no!
Comunque non provo, altrimenti se poi mi piace mi sento un *****, sai quante occasioni avrei avuto in 40 anni! :D:D:D
Comunque ho abbondato, per adesso sono ancora 39

un momento gente... prima che qui a 40 anni uno va a scoprire di essere daltonico....
Nella piromania vedo un 7 verde all'interno di un cerchio con varie tonalità di giallo/arancio/rosso
Nell'omosessualità intravedo un 5 girgiastro nel cerchio verdognolo
io ci vedo una forma indistinta grigia ma non saprei dire se è un 5 o meno... sarò un gay attivo...

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: ziopalm
la sfera verde dell'omosessualità...l'altra la vedo più tendente al blu :D

Da questo test sta risultando che ci vediamo tutti molto bene :D:D:D
Ma siamo sicuri che ci sia un numero dentro la sfera dell'omosessualità od altro?

la sfera verde dell'omosessualità...l'altra la vedo più tendente al blu :D

Da questo test sta risultando che ci vediamo tutti molto bene :D:D:D
Ma siamo sicuri che ci sia un numero dentro la sfera dell'omosessualità od altro?
a militare non sono risultato daltonico... secondo me è fatto apposta per far venire i dubbi (e cmq partendo dal presupposto che sono una emerita cazzata sti test)

• Like
Reactions: broken
a militare non sono risultato daltonico... secondo me è fatto apposta per far venire i dubbi (e cmq partendo dal presupposto che sono una emerita cazzata sti test)

Ma sì, infatti sono test per farsi 2 risate

Mica tanto, il mio collega l'ha visto il numero all'interno del cerchio verde, mentre non vede quello della piromania, infatti questi 2 sono per chi ha problemi di daltonismo sull'asse rosso/verde.
Gli altri 2 invece dovrebbero essere per quelli che hanno problemi con viola/giallo o blu/arancio.

Una volta ci siamo messi a guardare insieme un po' di test, ce n'erano molti che lui vedeva e io no.

• Like
Mica tanto, il mio collega l'ha visto il numero all'interno del cerchio verde, mentre non vede quello della piromania, infatti questi 2 sono per chi ha problemi di daltonismo sull'asse rosso/verde.
Gli altri 2 invece dovrebbero essere per quelli che hanno problemi con viola/giallo o blu/arancio.

Una volta ci siamo messi a guardare insieme un po' di test, ce n'erano molti che lui vedeva e io no.

Sì, lo so. La mia affermazione si riferiva alle psiche nascoste :D Altrimenti i profiler avrebbero il lavoro troppo facile...si improvvisano oculisti ed incastrano i colpevoli! :D

• Like
X