Speriamo di no!E se a 40 scopri di essere omosessuale allora?
Comunque non provo, altrimenti se poi mi piace mi sento un *****, sai quante occasioni avrei avuto in 40 anni!
Comunque ho abbondato, per adesso sono ancora 39
Speriamo di no!E se a 40 scopri di essere omosessuale allora?
no aspè... ma tu di quale verde parli? di qll dei pazzi o qll dei gay?Come immaginavo. Per questo non riesco a leggere il numero...altro che omosessualità nascosta!![]()
io ci vedo una forma indistinta grigia ma non saprei dire se è un 5 o meno... sarò un gay attivo...un momento gente... prima che qui a 40 anni uno va a scoprire di essere daltonico....
Nella piromania vedo un 7 verde all'interno di un cerchio con varie tonalità di giallo/arancio/rosso
Nell'omosessualità intravedo un 5 girgiastro nel cerchio verdognolo
Quello dei pazzi, stranamente, lo vedo benissimo!no aspè... ma tu di quale verde parli? di qll dei pazzi o qll dei gay?
a militare non sono risultato daltonico... secondo me è fatto apposta per far venire i dubbi (e cmq partendo dal presupposto che sono una emerita cazzata sti test)la sfera verde dell'omosessualità...l'altra la vedo più tendente al blu
Da questo test sta risultando che ci vediamo tutti molto bene
Ma siamo sicuri che ci sia un numero dentro la sfera dell'omosessualità od altro?
a militare non sono risultato daltonico... secondo me è fatto apposta per far venire i dubbi (e cmq partendo dal presupposto che sono una emerita cazzata sti test)
si... anche perchè io so di essere pazzo.. ho un certificato che lo prova....Ma sì, infatti sono test per farsi 2 risate
a militare non sono risultato daltonico... secondo me è fatto apposta per far venire i dubbi (e cmq partendo dal presupposto che sono una emerita cazzata sti test)
Ma sì, infatti sono test per farsi 2 risate
Mica tanto, il mio collega l'ha visto il numero all'interno del cerchio verde, mentre non vede quello della piromania, infatti questi 2 sono per chi ha problemi di daltonismo sull'asse rosso/verde.
Gli altri 2 invece dovrebbero essere per quelli che hanno problemi con viola/giallo o blu/arancio.
Una volta ci siamo messi a guardare insieme un po' di test, ce n'erano molti che lui vedeva e io no.