Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Le auto con il filtro antiparticolato sono pulitissime perchè immagazzinano il particolato
nel filtro , ma quando il filtro si rigenera ......
Altro che rimappature !!!!! :eek::D:D:D
E quello che viene buttato fuori è frantumato in particelle molto più minuscole
che arrivano nei polmoni , dicesi " Lotta alla ricerca sul cancro" :D

Magari li hanno inventati perchè la popolazione modiale sta diventando troppo numerosa :rolleyes:

FB_IMG_1532677863877.jpg
FB_IMG_1532675308248.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Un tipo è a passeggio col proprio cane quando incontra un suo amico che gli chiede: "Hei Mario, hai comprato un cagnolino, come si chiama?" E l'altro: "Bostik!" "Ma che cazzo di nome e' per un cane?". E Mario: "Bostik, attacca!!"

Perche' i carabinieri quando vanno a letto mettono sul comodino un bicchiere pieno d'acqua e uno vuoto? Perche' se hanno sete bevono, se non hanno sete no!

Un uomo ha dei problemi con la moglie che non ha voglia di fare l'amore, allora decide di recarsi in farmacia, espone il problema al farmacista e lui gli da delle gocce e gli dice:
Ne metta 3 goccia nel bicchiere di sua moglie e vedrà che poi sua moglie avrà voglia.
L'uomo arriva a casa, prepara il bicchiere e ci mette le 3 gocce, poi pensa, ma se ne prendo 3 gocce anch'io oggi facciamo i botti, e se le mette anche nel suo bicchiere, cominciano la cena ed a un certo punto la moglie gli dice:
Caro ho una gran voglia di ca....o
Ed il marito esclama:
A chi lo dici!!!! Pure io!!!!!

X