Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

sono-due-fiammiferi-intero-l-altro-bruciato-intero-dice-bruciato-t-116668.jpeg
 
Dopo una lunga notte d'amore, intensa e torrida, un ragazzo si distende sul letto e osserva la camera dove è avvenuto l'incontro con la sua partner. A un tratto vede una foto sul comodino accanto a lui che rappresenta un uomo prestante e giovane. Naturalmente è colto dal panico e comincia a chiedere: "È tuo marito?". "Ma no, stupidone!" gli risponde la ragazza distendendosi sopra di lui. "Un tuo amico, allora?". "Ma no!" esclama lei mordendogli un orecchio. "Tuo padre o tuo fratello?" le chiede per rassicurarsi. "Certo di no!" esclama lei ridendo". "Ma, allora, chi è?" domanda perplesso. Con calma la ragazza lo abbraccia e lo bacia e gli mormora all'orecchio: "Ma, caro, ero io, prima dell'intervento!".
 
Un Sardo all'anagrafe
Una coppia sarda, dopo anni e anni di cure contro la sterilità, riesce ad avere un figlio. Il padre, fiero del suo figlio maschio, corre a registrare la nascita e il nome. "Vede", dice all' impiegato, "è mio figlio, unico e sono sicuro che nella vita riuscirà a fare grandi cose. Devo trovare un nome adatto al grande uomo che sarà. Lo chiamerò... Cesare!" Glielo sconsiglio risponde l'impiegato, "Cesare è il nome di un grande condottiero ma è morto tradito dal figlio e pugnalato..." "Ma vede, continua il padre, "E' mio figlio, capisce?...Il mio unico grande figlio! Il suo nome dovrà richiamare imprese gloriose. Lo chiamerò...Napoleone!" E l'impiegato: "Senta, certo ha ragione Napoleone è stato un grande imperatore ma non si scordi che è morto in solitudine e abbandonato anche dagli amici più cari..." "Ma è il mio primo, unico figlio quello che porterà il mio nome e quello di mio padre! Gli darò un nome che nessuno potrà mai scordare. Trovato! Questo sì che è un nome importante: lo chiamerò... DIO!" E l'impiegato: "Mah, veramente non mi sembra il caso... Signor Porcu..."
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto