Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

[emoji1787]
IMG-20190525-WA0009.jpeg

Io e mia moglie siamo stati felici per 20 anni. Poi ci siamo incontrati.

Ho prestato a un tipo diecimila dollari per un’operazione di chirurgia plastica – ora non riesco a trovarlo – non so che aspetto abbia.

Feci notare al mio dentista: “Ho i denti gialli”. Lui mi rispose: “Ha provato a indossare una cravatta marrone?

Una volta un tizio mi ha minacciato con un coltello… Ho capito subito che non era un professionista: c’era del burro sopra.

Università: esame di Fisica. Il professore allo studente: "Lei ha un barometro. Come lo usa per determinare l'altezza di un grattacielo?". Lo studente risponde: "Vado all'ultimo piano, lego uno spago al barometro, lo calo giù fino a che tocca terra e poi misuro la lunghezza dello spago". Il professore non è soddisfatto: "Può dirmi un altro metodo, uno che dimostri le sue conoscenze di fisica?". "Certo! Vado all'ultimo piano, faccio cadere giù il barometro, e misuro dopo quanto tempo tocca terra". "Non è ancora quel che volevo, le spiace riprovare?". "Con il barometro faccio un pendolo alto quanto l'edificio, poi misuro il suo periodo". "Un altro modo?". "Misuro la lunghezza del barometro, poi lo pianto verticalmente per terra in una giornata di sole e misuro la sua ombra; quindi misuro l'ombra del grattacielo, e per similitudine...". "Ancora un'altra possibilità?". "Cerco il portiere e gli dico: 'Salve, signor portiere; le regalo questo prestigioso barometro, se mi dice l'altezza di questo edificio?'".

- Informazione Pubblicitaria -
Due amici sardi si rincontrano dopo tanto tempo. Dopo essersi scambiati i saluti iniziali, entrambi cominciano a parlare delle loro famiglie e adun certo punto uno dei due esclama: "Sai che missono compratto un maiale?". E il secondo: "Eddove lottieni?". "Accasa connoi vivve il maialle. Lo abbiammo addestratto ed è bravvo come un cane. Fa la guardia, porta il giornale ed e' anche molto affettuoso". "Ma davvero tienni un maialle nel tuo appartamento? Si vabbene, ma per lappuzza come fate?". "Ehhhhh, si abbitua, si abbitua".

Una signora compra un cagnolino e ci va a passeggio. Un giorno incontra un cane lupo enorme che salta addosso al cagnetto e lo sbrana. La signora allibita dice al padrone del cane lupo: "Ma ha visto cosa ha fatto?". E l'altro: "Sì, ma lei quanto ha pagato il suo cane?". "Beh, mille euro!". "Eh, vuol mettere ?! Io 5 più 3 di pedegree!". La signora il giorno dopo si compra un altro cane e ritorna a passeggio, ma a un certo punto arriva il cane lupo che lo sbrana. La signora si rivolge di nuovo al proprietario, arrabbiata: "Ma ha visto cosa ha fatto il suo cane?". E l'altro: "Sì, ma lei quanto lo ha pagato il suo?". "MIlle euro!". "Eeeh, vuol mettere!? Io 5 più 3 di pedegree!". La cosa va avanti per vari giorni finché la signora porta a spasso un altro cane, tutto piatto e lungo. Di nuovo vede arrivare il cane lupo che salta addosso al suo cane, ma stavolta viene sbranato lui! Arriva il padrone di corsa che dice trafelato: "Ma ha visto cosa ha fatto?". E la signora: "Sì, ma lei quanto lo ha pagato il suo?". "5 mila euro più 3 di pedegree!". "Vuol mettere? Io 6 mila euro più 3 di plastica facciale al coccodrillo!".

X