Qualcuno sa se è ancora vivo ?
Che sia vivo non lo sò ma non è un'idiota, anzi a più riprese ha dimostrato di conoscere bene l'elettrotecnica.
Qualcuno sa se è ancora vivo ?
Ma con i lavori di meccanica sull'auto se la cava meglioNozioni di elettronica facile.. seguitemi per altri suggerimenti..
Ma certo. Infatti molte delle cose che combina sembrano essere fatte apposta. In fondo, tutto fa visualizzazioni !Che sia vivo non lo sò ma non è un'idiota, anzi a più riprese ha dimostrato di conoscere bene l'elettrotecnica.
che ricordi....E inutile che andate in concessionaria a dire voglio quello voglio questo, prendete spunto..
Che ricordi questa pubblicità.
Che dite ci provo, da una mito vorrei creare la giulia avete idee ???
Meditate, meditate..
...infatti ho deciso di creare una Tonale da una Jeep Compass! Un paio di botte ...ed in un paio d'ore dovrei cavarmela!E inutile che andate in concessionaria a dire voglio quello voglio questo, prendete spunto..
Che ricordi questa pubblicità.
Che dite ci provo, da una mito vorrei creare la giulia avete idee ???
Meditate, meditate..
I bei tempi, è da notare la soddisfazione del tipo in stile alfista..che ricordi....
Se ti serve l'elefante fai un fischio o vai di mazzetta.?...infatti ho deciso di creare una Tonale da una Jeep Compass! Un paio di botte ...ed in un paio d'ore dovrei cavarmela!