Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Qualcuno sa se è ancora vivo ? 😂😂😂

Che sia vivo non lo sò ma non è un'idiota, anzi a più riprese ha dimostrato di conoscere bene l'elettrotecnica. ;)
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Effettivamente che io sappia a una laurea in ingegneria elettronica è un genio, ma ama far divertire la gente.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e M@urizio
Ripubblico qui questa barzelletta che ho già inserito in altro thread ma che quasi sicuramente verrà cancellata dato che è totalmente OT.

Un tizio va all'anagrafe e chiede all'impiegata di uno sportello:
- Buongiorno, vorrei cambiare il mio nome, è possibile?
- Beh, non si può fare così alla leggera... e poi è una procedura molto lunga. Glielo sconsiglio.
- Ma io devo assolutamente cambiare nome, non mi interessa se la procedura è lunga.
- Ma guardi che costa anche molto, fra bolli, diritti ecc... spenderà un sacco di soldi.
- Va bene affronterò la spesa, ma devo cambiare nome.
- E poi guardi, non è mica che uno può cambiare nome così. Ci vogliono delle motivazioni importanti.
- Sì, Sì, ma io le motivazioni le ho e voglio cambiare nome. Non posso più stare con questo nome.
- Ma lei come si chiama?
- Paolo Merd@
- Beh, in effetti il suo è un caso che merita di essere preso in considerazione. Direi che ci sono gli estremi per iniziare la procedura di modifica del nome. Mi dica, come vorrebbe chiamarsi?
- Piero Merd@
 
Che sia vivo non lo sò ma non è un'idiota, anzi a più riprese ha dimostrato di conoscere bene l'elettrotecnica. ;)
Ma certo. Infatti molte delle cose che combina sembrano essere fatte apposta. In fondo, tutto fa visualizzazioni !
 
E inutile che andate in concessionaria a dire voglio quello voglio questo, prendete spunto..
Che ricordi questa pubblicità.

Che dite ci provo, da una mito vorrei creare la giulia avete idee ???
Meditate, meditate..
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Un'altra chicca, aiutatemi a capire.. dove va posizionato..
 
E inutile che andate in concessionaria a dire voglio quello voglio questo, prendete spunto..
Che ricordi questa pubblicità.

Che dite ci provo, da una mito vorrei creare la giulia avete idee ???
Meditate, meditate..
che ricordi....
 
E inutile che andate in concessionaria a dire voglio quello voglio questo, prendete spunto..
Che ricordi questa pubblicità.

Che dite ci provo, da una mito vorrei creare la giulia avete idee ???
Meditate, meditate..
...infatti ho deciso di creare una Tonale da una Jeep Compass! Un paio di botte ...ed in un paio d'ore dovrei cavarmela! 😂😂😂😂
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: dodo156