Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

a studiare di lingua ti si spalancano le.....

zpg.jpg

Mi dispiace che solo bergamaschi, bresciani e pochi altri abbiano potuto apprezzare perchè merita veramente! Però sono sicuro che chi l' ha capita è piaciuta!
Ne metterò una bella a breve per tutti quanti!:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
In certi casi riaffiorano le mie origini canosine ....ahahahahaah !!!

Ma come caxxo si fa a sentire sto dialetto ???

Mi ricordo una volta in metro ... arriva il treno e scendono i passeggeri che si incamminano verso l'uscita ... in 3 rimangono lì a guardare sulla pensilina, poi il treno riparte e la
pensilina si svuota e i 3 tipi si guardano in faccia ed esclamano ...

"Ah l'è ttà ù !!!"

Non so se si scrive così ... traducendo ...

"E' rimasto su !" :lol2:

Pierino torna da scuola con una pagella orribile. Il padre lo strapazza per un po' e poi gli chiede: "Ma mi vuoi dare almeno una spiegazione?". E Pierino: "Beh, sono incerto fra l'ambiente familiare e l'ereditarieta' ".

Un gallo si presenta in un pollaio ad un contadino e chiede di poter fare all'amore con una gallina. Questi gli dice: "Se mi paghi bene ti faccio conoscere la migliore delle mie galline". Il gallo accetta e si apparta con la gallina. Dopo un po' non vedendolo tornare, il contadino va a vedere e trova il gallo che sta spennando la povera gallina. "Ma che fai?" gli urla il contadino. E il gallo: "Con quello che ho pagato la voglio vedere nuda!".

img.tapatalk.com_d_14_10_14_2aba8yru.jpg

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao ragazzi leggendo questi ultimi post mi lasciate a bocca aperta stò ancora ridendo
Spero di conoscerci meglio e avere uno scambio di opinioni

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1413236196045.jpg
    uploadfromtaptalk1413236196045.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 154
vai nella discussione "la zona relax" e di la tua...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

img.tapatalk.com_d_14_10_14_u4u5unys.jpg

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

X