Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

sodale sodale...... visto che non sono l'unico che ha risposto al tuo post non sono l'unico a non averlo capito o a non saper leggere.....

ps se non ti piace sodale posso usare lecchino se lo preferisci...

i tre amigos..... come i tre moschettieri solo che "denoartri"....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma no cerca pure altri termini desueti su Wikipedia o tra gli scatoloni del paradiso della brugola così ti senti più importante.

Ma parli sempre di lecchinaggio.... che noioso, sicuramente parli per esperienza.
 
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
tutto si può dire meno che qua lecchi il culo a qualcuno.....

ps che significa desueto?? e perchè parli di scatoloni del paradiso della brucola? sii più chiaro..
 
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
tutto si può dire meno che qua lecchi il culo a qualcuno.....

ps che significa desueto?? e perchè parli di scatoloni del paradiso della brucola? sii più chiaro..
Esatto parli per esperienza.
 
Bastaaaaaaaaa.... :D

Mi state facendo ribaltare dalla seggiola!!! [emoji38]
 
lecchinaggio è anche scrivere frasi senza senso in tutti i topic, fare da "portiere" accogliendo tutti i nuovi entrati, dispensare a vuoto consigli non richiesti e non graditi, copiare le barzellette da internet... tutto alla ricerca disperata dell'ultimo "mi piace" [emoji38]2:
la pratica si chiama "leccare dal mucchio"... e igienicamente è molto rischiosa... [emoji38]2:
 
in molti si da il benvenuto ai nuovi iscritti o si dà qlc consiglio in base alla propria esperienza... le barze mi pare non esser l'unico a copiare da internet qll che credo possa far sorridere qualcuno come fa sorridere me...... qst non mi pare sia essere lecchini a meno che non state dicendo che praticamente quasi ogni utente è un lecchino.. cmq opinione vostra

ancora non mi hai spiegato che significa desueto, perchè parli di paradiso della brucola e soprattutto a chi avrei leccato il culo... accusare senza prove e basso e le bassezze lasciale a me.. tu che sei di alto lignaggio sicuramente avrai fatti concreti per avvalorare qll che dici... esponili...
 
ahahahahahah ho capito!!! la definizione di lecchino la devi aver coniata tu... quindi solo tu puoi stabilire chi lo è e chi no... [emoji38]2: ma non è che una volta ti hanno crocifisso, poi sei morto e dopo 3 giorni sei resuscitato? o era tuo figlio quello? [emoji38]2:
 
no no assolutamente ognuno può pensarla come gli pare... ci mancherebbe... se per te lecchino è chi saluta i nuovi arrivati, da consigli e posta le barze che legge su internet libero di farlo.. la mia idea di lecchino è un'altra ma tu pensala pure come vuoi... anzi va e diffondi il tuo verbo..
 
ahahahahahah beh hai vinto un "mi piace" contento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volevo i tuoi mi piace postavo tette e culi......

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
X