offerta Giulia 200 cv

stebra513

Nuovo Alfista
10 Marzo 2019
7
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Buongiorno a tutti,
eccomi qua a chiedere aiuto e consigli ai saggi del forum!
Sono alla ricerca di una Giulia veloce usata (diesel) o 200 cv benzina AT8, premetto che esteticamente la mia Giulia la vorrei almeno all'esterno come la veloce e possibilmente bianca.

Sabato ne ho trovata una pronta consegna:

Giulia 2.0 200 AT8 Super - Sport edition (bianca)

Optional:
Cristalli posteriori oscurati
Dischi maggiorati
Pinze rosse
Cerchi 19" bruniti a 5 fori
Paraurti anteriore e posteriore veloce
Quadro strumenti display TFT da 7"
Pack driver assistance con telecamera posteriore e sensori di parcheggio ant e post.
Specchietto posteriore elettrocromico
Alfa connect 3d Nav 8.8"
Apple car play
Radio DAB
fari bixeno 25 w
sedili techno-leather nero
kit sicurezza + bulloni

Totale: 52.250 €
Sconti vari + permuta: 41.500 €

Che ne pensate?
Grazie
 
Vista la dotazione, il prezzo è ottimo
 
Grazie per le risposte, ma a questo punto data la cifra in questione è aggiungendo qualche mila euro, non converrebbe andare su un usato con meno di 10000 km (2018) e optare per una veloce? ( parlo a parità di optional)
 
Grazie per le risposte, ma a questo punto data la cifra in questione è aggiungendo qualche mila euro, non converrebbe andare su un usato con meno di 10000 km (2018) e optare per una veloce? ( parlo a parità di optional)
Dipende da te.io personalmente prima di prendere un usato con così pochi km(chi li ha fatti? perché dovrebbe dare indietro con una macchina con 10 Mila km?ecc.ecc. ecc.)andrei sul nuovo o sulla pronta consegna appunto.
Poi dipende quanto intendi tu per 'qualche Mila euro'...(1,5,di più?)
 
Su un usato di 1-2 anni risparmi 10/15 mila euro se non di più la svalutazione e molto alta..
 
La mia riflessione di usato naturalmente intendo concessionario e non privato, considerando che ci sono veloci diesel sotto i 40 k con meno di 10.000 km e poi km zero intorno ai 43/44 k.

Che super svalutazione che ci sono in giro che ne pensate?
 
Sicuramente una gran bella macchina.... Non capisco chi scrive ottimo prezzo senza sapere cosa hai dato in permuta, o l'hai scritto e mi è sfuggito?
 
  • Like
Reactions: Shujiaa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su un usato di 1-2 anni risparmi 10/15 mila euro se non di più la svalutazione e molto alta..

15 mila euro svalutazione alta? su un auto da 45-50? Io la mia l’ho presa nuova con quasi 8 mila euro di sconto.. per me piuttosto contenuta, sicuramente poi il 200cv benza svaluta ancora meno..