Officina Alfa Romeo Castelli Romani

Mi sono scambiato qualche mail con Vesprini (Giorgio)..il buongiorno si vede dal mattino..preso appuntamento per il 4 Gennaio..primo tagliando e piccoli controlli vari [emoji6]
 
Ottimo! Sono due fratelli, Giorgio è secondo me il più esperto
 
Una domanda legata alla garanzia..avendo acquistato la mia Giuly (ha 10 mesi di vitw) da un concessionario (BMW Roma) che mi offre un anno di garanzia sull'usato, posso comunque usufruire della garanzia Alfa fino alla scadenza dei 2 anni?
 
Certo, la garanzia alfa dura 2 anni sul nuovo a prescindere da quale concessionaria acquisti
 
Sono stato oggi da Vesprini..mi è sembrata un'ottima officina..per alcune cose molto vecchio stampo..mi piace rimanere in officina ad assistere agli interventi..e poi guardate che bella collezione
IMG_20170104_082151.jpg
IMG_20170104_082145.jpg
IMG_20170104_082130.jpg
 
Sono contento che ti sei trovato a tuo agio, da loro mi sono sempre trovato bene. Racconta, che ti hanno detto della tua Giulietta?
 
Ti ringrazio davvero per il consiglio..per prima cosa mi hanno fatto i complimenti per la Giuly..Marco ha voluto sapere che terminale monto (è rimasto stregato dal sound).
Ha fatto primo tagliando completo, sostituzione in garanzia faro dx, controllo circuito raffreddamento perche noto un consumo eccessivo del liquido e due aggiornamenti centralina tct e un altro che non ricordo
 
Mi auguro che hai trovato la tua officina di fiducia, è importante sapere che in caso di bisogno c'è qualcuno valido a cui affidarsi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimenticavo..sia Marco che Giorgio mi hanno chiesto perché non vado da Silvestri..gli ho raccontato
 
  • Like
Reactions: kormrider