Officina Alfa Romeo Castelli Romani

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da nero16, 24 Dicembre 2016.

1. #1nero16,24 Dicembre 2016
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2016
    Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi un'officina in zona Castelli Romani onesta e competente?
    In particolare vorrei sapere se Quadrifoglio Verde a Frascati o Pedema a Pomezia siano affidabili.

Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Officina Alfa Romeo Alto Adige Cerco Concessionarie ed Officine 31 Dicembre 2016
    Officina Alfa Romeo a Roma Cerco Concessionarie ed Officine 14 Agosto 2014
    Officina esperta Alfa Romeo ( motori JTS ) a Napoli Cerco Concessionarie ed Officine 25 Ottobre 2011

3. Ovviamente Silvestri a Genzano!

4. Silvestri lo vorrei evitare, mio padre non ebbe belle esperienze con lui. Personalmente anche io ricevetti un trattamento poco corretto (per usare un eufenismo). Portai da lui la mia prima macchina per un tagliando, una Lancia Y. Era immacolata, la vado a ritirare e mi accorgo subito che sul cofano aveva un vistoso graffio con tanto di ritocco di vernice..al che chiesi spiegazioni..lui e i suoi operai negarono fino alla morte. Da quell'episodio non mi ha più rivisto.

5. Allora F.lli Vesprini a San Giovanni, hanno trattato la mia GTA come una regina!

6. Comunque io abito a cecchina, magari se non sei distante potremmo incontrarci!!

7. Si può organizzare! Io dovrei fare il primo tagliando (Cambio olio e filtro) e far verificare un problema al minimo di cui si parla nella seguente discussione Minimo oscillante a freddo
    Minimo oscillante a freddo

8. Vai da vesprini a San Giovanni!! Se vuoi ti accompagno

9. Da loro è possibile assistere mentre lavorano sulla macchina? Inoltre vorrei fargli mettere l'olio motul x clean e non il selenia sport che prescrive la casa

10. Si che è possibile, a me hanno smontato il cambio e rifatto tutti gli ingranaggi della gta

11. Ottimo..allora ci faccio un pensierino..grazie per le dritte

A alex1234 piace questo elemento.