Officina GIBO - TORINO - Riparazione cerchi in lega anche DEVASTATI! :D

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
42
Non è un centro autorizzato Alfa.. Però è molto utile per chi ha i cerchi con la spalla bassa..


L'officina GIBO è tra Torino e Moncalieri, praticamente in piazza Bengasi..

Pensate che avevo preso uno sperone con la punto e avevo forato gomma e CERCHIO, un buco da 1cm sull'alluminio.. Sembrava mi avessero sparato!

I cerchi erano i 17 della stilo (si, avevo i 17 sulla punto.. hehe) col pneumatici Kumo con spalla 40 ed erano verniciati grigio antracite..

Lui me li ha raddrizzati, ha risaldato il buco con la lega esatta, me lo ha riverniciato, equilibrato e mi ha riparato la gomma temporaneamente!

Non voglio fare pubblicità per forza o perchè ci guadagno ma non essendo ne mio amico ne mio parente.. la faccio col cuore!

Se andate da lui ditegli che vi manda Daniele, quello che aveva i 17 sotto la punto gialla.. :grinser021:



Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: via Sestriere n.53 - 10024 - Moncalieri

Nome dellla officina o concessionaria: GIBO

Problema sottoposto da voi: Gomma e cerchio in lega forati..

Problema risolto: SI!!!

Costo orario della prestazione: Riparazione cerchio in lega (foro), riparazione ovalizzazione, verniciatura, Equilibratura, riparazione pneumatico.. 150Euro! Onesto!

Competenza: 9

Gentilezza: 9

Rapidità: 8

Voto totale: 9!





GIBO

via Sestriere n.53 - 10024 - Moncalieri

tel.0116068250

e-mail: nuovagibo@tiscali.it
sito: www.paginegialle.it/giboruote

Lavorazioni:

- Riparazione ruote in lega leggera e acciaio per autovetture
- Vendita ruote in acciaio e lega leggera di tutte le marche
- Trasformazione cerchioni


COMPETENZA?? GUARDATE STE FOTO..

immagini.paginegialle.it_img_62_66_98_06_1_1212004_PI_1302594.jpg
 
avevo dei cerchi bmw M5 da 18 sbeccatti e rovinati sulla circonferenza esterna... effetto marciapiede!in piu erano da radrizzare...
Lui me li ha rettificati, risaldati con la lega esatta,raddrizzati, me li ha riverniciati ed equilibrati !tutto 150 euro a cerchio

AVEVI RAGGIONE , VOTO 10!
 
Beh a 150 per fare un cerchio non è proprio un prezzo bassissimo alla fine si trovano delle repliche nuove.
 
si, ma i miei cerchi sono fuori produzione e anche le repliche... in bmw mi hanno chiesto per 2 cerchi originali da M5 1300 euro!

300 euro per 2 cerchi da GIBO mi sebra un bel risparmio di 1000 euro che dici!?
 
purtroppo ce lo stanno mettendo in quel posto.....le auto di ora hanno quasi tutte cerchi con gomme ribassate......18 perfino su una mito(e pensare che nel 2002 il 17 sulla 147 era il TOP!!)....ora aggiungono anche le diamantature....

io ho un matrix mirror da sistemare, nessuno lo sa riparare uff....
comunque occhio ragazzi, i cerchi saldati,rettificati....non sono MAI come nuovi anche se lo sono all'apparenza, metteteli sempre sulle ruote posteriori
 
SALVE,

dopo aver letto il suo messaggio mi sono recato da GIBO:

mi ha detto di dirle che vorrebbe parlarle, quindi si metta in contatto con lui

Grazie

Davide





Non è un centro autorizzato Alfa.. Però è molto utile per chi ha i cerchi con la spalla bassa..


L'officina GIBO è tra Torino e Moncalieri, praticamente in piazza Bengasi..

Pensate che avevo preso uno sperone con la punto e avevo forato gomma e CERCHIO, un buco da 1cm sull'alluminio.. Sembrava mi avessero sparato!

I cerchi erano i 17 della stilo (si, avevo i 17 sulla punto.. hehe) col pneumatici Kumo con spalla 40 ed erano verniciati grigio antracite..

Lui me li ha raddrizzati, ha risaldato il buco con la lega esatta, me lo ha riverniciato, equilibrato e mi ha riparato la gomma temporaneamente!

Non voglio fare pubblicità per forza o perchè ci guadagno ma non essendo ne mio amico ne mio parente.. la faccio col cuore!

Se andate da lui ditegli che vi manda Daniele, quello che aveva i 17 sotto la punto gialla.. :grinser021:



Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: via Sestriere n.53 - 10024 - Moncalieri

Nome dellla officina o concessionaria: GIBO

Problema sottoposto da voi: Gomma e cerchio in lega forati..

Problema risolto: SI!!!

Costo orario della prestazione: Riparazione cerchio in lega (foro), riparazione ovalizzazione, verniciatura, Equilibratura, riparazione pneumatico.. 150Euro! Onesto!

Competenza: 9

Gentilezza: 9

Rapidità: 8

Voto totale: 9!





GIBO

via Sestriere n.53 - 10024 - Moncalieri

tel.0116068250

e-mail: nuovagibo@tiscali.it
sito: www.paginegialle.it/giboruote

Lavorazioni:

- Riparazione ruote in lega leggera e acciaio per autovetture
- Vendita ruote in acciaio e lega leggera di tutte le marche
- Trasformazione cerchioni


COMPETENZA?? GUARDATE STE FOTO..

immagini.paginegialle.it_img_62_66_98_06_1_1212004_PI_1302594.jpg
 
Beh a 150 per fare un cerchio non è proprio un prezzo bassissimo alla fine si trovano delle repliche nuove.


Eh si... se riesci a trovare repliche dei cerchi della 75 a.s.n. ti facciamo santo subito !
 
Eh si... se riesci a trovare repliche dei cerchi della 75 a.s.n. ti facciamo santo subito !

La mia frase ovviamente era riferita ai cerchi della M5 che replica si trovano a circa 100 euro ( anche meno se si cerca bene ).

Per quelli della 75 ASN più che trovarli usati non puoi fare nient'altro e non è pure facile trovarli. L'unica e girare per i mercatini e guardare gli annunci;)
 
Eh si... se riesci a trovare repliche dei cerchi della 75 a.s.n. ti facciamo santo subito !

Se invece mi trovate i bicolore della Speedline che montava
di serie la 155 Q4 del 93 vi erigo un tempio !!!!! :hail:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo dire che mi sono trovato bene anche io, mi ha raddrizzato e verniciato benissimo i cerchi da 17 a tre fori della 147, lo consiglio a tutti :)