Buonasera a tutti, credo che chiunque possa ad oggi vedere il decadimento che sta colpendo tutta la linea di assistenza sulle vetture alfa romeo (specialmente linea QV) presso le officine ufficiali e convenzionate STELLANTIS. Chiedo quindi se qualcuno avesse dei consigli sul raccomandare officine specializzate o quantomeno competenti sulla linea quadrifoglio in Lombardia per fare della manutenzione straordinaria di controllo dello stato dell'autovettura dopo lo sconfinamento dei 100 e rotti mila chilometri. Purtroppo mi ritrovo a scrivere questo messaggio perchè nel mio caso specifico mi sono visto sballottato nell'ultimo anno e mezzo tra varie officine ufficiali Alfa Romeo dopo che quella associata al concessionario da cui è stata acquistata la macchina ha interrotto qualsiasi tipo di linea di manutenzione al di fuori dei semplici tagliandi su tutti i modelli QV. Purtroppo non sono rimasto troppo convinto dal servizio offerto da quelle provate negli ultimi tempi; senza entrare nei dettagli e cercando di essere il più rispettoso possibile non capisco come sia possibile che alfa rilasci le autorizzazioni di riparatori ufficiali QV a officine che lavorano al 99,9% solo con MG e CITROEN. Se non dovessi trovare nessuno credo che ripiegherò su rosso corsa piuttosto che gto motors anche se mi sarebbe piaciuto dare un opportunità a qualche officina più piccola ma comunque all'altezza di svolgere determinati tipi di lavori.
Ringrazio chiunque per il tempo dedicato alla lettura
Ringrazio chiunque per il tempo dedicato alla lettura