Oggetti caduti fra rivestimento montanti e parabrezza

lupmann

Alfista principiante
3 Febbraio 2018
4
0
11
65
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv gpl
Intanto saluto tutti. Oggi durante il posizionamento di uno stemma professionale in metallo di forma discoidale fra montante anteriore lato guida della mia Giulietta e parabrezza, inavvertitamente è finito nello spazio appunto fra rivestimento della parte interna del montante proprio in una feritoia con fondo non cieco. Infilando un pezzo di carta sottile sento il cosiddetto corpo estraneo ma farlo scivolare fino in superficie è impossibile. Avendo notato una feritoia sul montante stesso a vostro giudizio è possibile accedere allo spazio interno per la rimozione o bisogna smontare il cruscotto? In questo caso lascerei perdere ma non vorrei andare incontro a rumori ad ogni buca. Grazie per chi saprà darmi aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
provare con una calamita?

Purtroppo si è infilato di taglio fra la copertura del montante e il parabrezza. Cercato di farlo uscire in vari modi ma risulta impossibile eppure se ne percepisce la presenza. Ad evitare di farlo finire chissà dove sono stato da un mio carrozziere di fiducia che mi ha dato appuntamento per dopodomani dato che domani stesso sono impegnato col lavoro tutto il giorno. Non lo so probabilmente smonterà il rivestimento del montante. Intanto non uso la vettura per non far ulteriormente muovere l’aggeggio. Grazie