Oggettistica Alfa Romeo

deffu147

Alfista principiante
1 Febbraio 2010
158
0
16
35
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Buona sera a tutti,
ieri sera un mio amico mi ha voluto regalare questo oggetto, io li per li vedendolo non riuscivo a capire cos'era, credevo fosse una chiave speciale per qualcosa e invece no è uno schiaccianoci. Mai più lo avrei immaginato.. Però devo dire che quest'anno a Natale mangerò le noci molto più volentieri..

:decoccio:

SAM_1515.jpgSAM_1516.jpgSAM_1517.jpgSAM_1518.jpgSAM_1519.jpg

prima volta che vedo una cosa del genere...Fantastico!!!:)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ragazzi, ma il merito della scoperta di questo oggetto ripeto non è la mia ma di un mio amico che l'ha salvato da una brutta fine.. L'oggetto i suoi anni ce l'ha secondo me, poi è anche fatto bene ed è in ferro perché è bello pesante..

prima volta che vedo una cosa del genere...
anch'io mai visto e nemmeno sentito parlare, ho visto in vari concessionari anche di altre marche diversi gadget, ma sempre cose innerenti al mondo dell'auto o capi d'abbigliamento...

anch'io mai visto e nemmeno sentito parlare, ho visto in vari concessionari anche di altre marche diversi gadget, ma sempre cose innerenti al mondo dell'auto o capi d'abbigliamento...

quasi...quasi...se lo trovo....regalo un set di pentole a mia mamma...:lol2: così è la volta buona che imparo a cucinare....

PS: scusate il piccolo OT:)

X