oilà!

La junior di alfa non ha praticamente niente.. infatti sta vendendo pochissimo perché è la stessa macchina di 3008 Fiat 600 nuova Panda c3 ecc ecc .. è inutile pagare un bel po di più per avere solamente un. Minimo di estetica diversa.. ultima alfa e la tonale quella ha motori dedicati telaio ecc che non centrano con tt la roba uguale di 100 modelli stellantis tt uguali..

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Benvenuto 👍 Se ti piace la Junior non farti condizionare da opinioni altrui. Segui i tuoi gusti e desideri.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La junior di alfa non ha praticamente niente.. infatti sta vendendo pochissimo perché è la stessa macchina di 3008 Fiat 600 nuova Panda c3 ecc ecc .. è inutile pagare un bel po di più per avere solamente un. Minimo di estetica diversa.. ultima alfa e la tonale quella ha motori dedicati telaio ecc che non centrano con tt la roba uguale di 100 modelli stellantis tt uguali..
Non mi pare stia vendendo pochissimo.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Non mi pare stia vendendo pochissimo.

Attenzione, perché credo che il numero di 70.000 ordini sia il cumulato dal lancio.
In sostanza la Junior sta vendendo circa 35.000 unità all'anno. Che per Alfa Romeo è un buon numero (credo rappresenti il 50% delle vendite del marchio) ma nel mercato vale relativamente poco.
Per confronto, la jeep avenger vende 3 volte di più.
Alcune auto paragonabili (2008, C3, Puma, Captur, T-cross) vendono 5 volte di più.

Attenzione, perché credo che il numero di 70.000 ordini sia il cumulato dal lancio.
In sostanza la Junior sta vendendo circa 35.000 unità all'anno. Che per Alfa Romeo è un buon numero (credo rappresenti il 50% delle vendite del marchio) ma nel mercato vale relativamente poco.
Per confronto, la jeep avenger vende 3 volte di più.
Alcune auto paragonabili (2008, C3, Puma, Captur, T-cross) vendono 5 volte di più.
In ogni caso, dire che vende pochissimo è un’informazione sbagliata

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e MT64
La Junior mantiene in vita il marchio... non ha i numeri che Filosa decantava al lancio, ma un buon 50% di aiuto alle vendite è apprezzabile. Dispiace venga prodotta altrove... :oops:

• Mi piace
Reazioni: VURT