Olio bardahl

Fabio34

Nuovo Alfista
29 Marzo 2021
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo volevo chiederti delle informazioni!!! Sonno possessore di una Giulia 2.0 200 cv con stage 1 302 cv volevo sapere se qualcuno di voi ha mai messo olio bardahl con specifica uguale al selenia 🙏

Ciao, benvenuto. Io ti consiglio di usare sempre il Selenia prescritto e poiché hai modificato il tuo motore, meglio se diminuisci gli intervalli di manutenzione

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo volevo chiederti delle informazioni!!! Sonno possessore di una Giulia 2.0 200 cv con stage 1 302 cv volevo sapere se qualcuno di voi ha mai messo olio bardahl con specifica uguale al selenia 🙏
Scusa l'OT ma sono curioso...stage 1, 302 cv??? Me cojoni, con stage successivi a quanto arriva? Presumo ti montino le ali...

Scusa l'OT ma sono curioso...stage 1, 302 cv??? Me cojoni, con stage successivi a quanto arriva? Presumo ti montino le ali...
Io mi chiedo a cosa serve potenziare un motore che va giá molto oltre i limiti di velocità

Io mi chiedo a cosa serve potenziare un motore che va giá molto oltre i limiti di velocità
Vabbè, quello della mappatura è un discorso lungo, ce ne sono pagine e pagine su questo e altri forum, non voglio addentrarmi sulle motivazioni...più che altro mi sembrano veramente tanti più di 100 cv in più solo col primo stage, davvero un botto...ma il 200 cv benzina è il 280 cv depotenziato?

• Like
Reactions: kormrider
Secondo me sono prese in giro che fanno alle persone,ma ognuno di noi decide se farsi prendere per i fondelli è un discorso già affrontato in altri post.

• Like
Reactions: Leonardo00
Sulla 200CV (che per inciso ha lo stesso motore della 280CV solo con una taratura di centralina differente) a quelle potenze si arriva solo di ECU. La mia l'ho tenuta "bassa" a 295CV, bancati. C'è chi le ha portate a 325CV (sempre solo di centralina).