Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo volevo chiederti delle informazioni!!! Sonno possessore di una Giulia 2.0 200 cv con stage 1 302 cv volevo sapere se qualcuno di voi ha mai messo olio bardahl con specifica uguale al selenia
Scusa l'OT ma sono curioso...stage 1, 302 cv??? Me cojoni, con stage successivi a quanto arriva? Presumo ti montino le ali...Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo volevo chiederti delle informazioni!!! Sonno possessore di una Giulia 2.0 200 cv con stage 1 302 cv volevo sapere se qualcuno di voi ha mai messo olio bardahl con specifica uguale al selenia
Io mi chiedo a cosa serve potenziare un motore che va giá molto oltre i limiti di velocitĂScusa l'OT ma sono curioso...stage 1, 302 cv??? Me cojoni, con stage successivi a quanto arriva? Presumo ti montino le ali...
Vabbè, quello della mappatura è un discorso lungo, ce ne sono pagine e pagine su questo e altri forum, non voglio addentrarmi sulle motivazioni...piĂą che altro mi sembrano veramente tanti piĂą di 100 cv in piĂą solo col primo stage, davvero un botto...ma il 200 cv benzina è il 280 cv depotenziato?Io mi chiedo a cosa serve potenziare un motore che va giá molto oltre i limiti di velocitĂ
Secondo me sono prese in giro che fanno alle persone,ma ognuno di noi decide se farsi prendere per i fondelli è un discorso già affrontato in altri post.Scusa l'OT ma sono curioso...stage 1, 302 cv??? Me cojoni, con stage successivi a quanto arriva? Presumo ti montino le ali...
Sulla 200CV (che per inciso ha lo stesso motore della 280CV solo con una taratura di centralina differente) a quelle potenze si arriva solo di ECU. La mia l'ho tenuta "bassa" a 295CV, bancati. C'è chi le ha portate a 325CV (sempre solo di centralina).Scusa l'OT ma sono curioso...stage 1, 302 cv??? Me cojoni, con stage successivi a quanto arriva? Presumo ti montino le ali...
Va bene qualunque olio che abbia specifiche SAE uguali (0W-30) e conforme alle specifiche 9.55535 - GS1.Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo volevo chiederti delle informazioni!!! Sonno possessore di una Giulia 2.0 200 cv con stage 1 302 cv volevo sapere se qualcuno di voi ha mai messo olio bardahl con specifica uguale al selenia