Olio motore

And99

Alfista principiante
9 Luglio 2024
41
3
10
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti io per la mia Giulietta 1750 uso questo olio secondo voi va bene? Ho ne consigliate uno migliore? Premetto che non bado a spese
IMG_6389.png
 
Se ti è possibile usa quello prescritto sul LUM, diversamente utilizza altro ma con la stessa specifica del costruttore
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti io per la mia Giulietta 1750 uso questo olio secondo voi va bene? Ho ne consigliate uno migliore? Premetto che non bado a spese Visualizza allegato 276171
Devi usare il Selenia prescritto. Visto che non badi a spese, fai il tagliando ogni 10 mila chilometri.
Sappi che ogni volta che cambi tipo di olio, nel motore si creano delle morchia, e la conseguenza di quando si mescolano olii di marche diverse
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Se hai possibilità metti quello che c’era prima e meglio se possibile usare sempre stessi oli specialmente se ha fatto molta percorrenza com quel olio e magari già più cambi olio.. come ti dicevo e un ottimo olio… quindi vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: VURT
Se hai possibilità metti quello che c’era prima e meglio se possibile usare sempre stessi oli specialmente se ha fatto molta percorrenza com quel olio e magari già più cambi olio.. come ti dicevo e un ottimo olio… quindi vai tranquillo
Ma la gradazione va bene? perché c’è chi mette pure il 10w60
 
Se a qualcuno può interessare sul sito della Pakelo porta la gradazione specifica quindi io continuerò a usare questo se qualcuno ne sa uno ancora migliore lo dica
 

Allegati

  • IMG_6398.png
    IMG_6398.png
    85.7 KB · Visualizzazioni: 7
- Informazione Pubblicitaria -
Se a qualcuno può interessare sul sito della Pakelo porta la gradazione specifica quindi io continuerò a usare questo se qualcuno ne sa uno ancora migliore lo dica
Non capisco perchè sei convinto di trovare un'olio migliore... la scelta, indipendentemente dalla marca, è dettata dalla specifica del costruttore.
 
X