Devi usare il Selenia prescritto. Visto che non badi a spese, fai il tagliando ogni 10 mila chilometri.Ciao a tutti io per la mia Giulietta 1750 uso questo olio secondo voi va bene? Ho ne consigliate uno migliore? Premetto che non bado a spese Visualizza allegato 276171
Il precedente proprietario della macchina usava questo e mi a consigliato di continuare a usarloSono ottimi lubrificanti ma poco conosciuti..
Allora usa lo stesso olio che usava luiIl precedente proprietario della macchina usava questo e mi a consigliato di continuare a usarlo
Ma la gradazione va bene? perché c’è chi mette pure il 10w60Se hai possibilità metti quello che c’era prima e meglio se possibile usare sempre stessi oli specialmente se ha fatto molta percorrenza com quel olio e magari già più cambi olio.. come ti dicevo e un ottimo olio… quindi vai tranquillo
Non capisco perchè sei convinto di trovare un'olio migliore... la scelta, indipendentemente dalla marca, è dettata dalla specifica del costruttore.Se a qualcuno può interessare sul sito della Pakelo porta la gradazione specifica quindi io continuerò a usare questo se qualcuno ne sa uno ancora migliore lo dica