Olio per motori Twin Spark

Al sud sono pochi. Uno che ricordo sembrava capace è l'officina torelli a massafra in provincia di Taranto. Quelli veramente più preparati è inutile dirlo ma stanno in nord Italia non c'è niente da fare. Al sud puoi trovare qualche officina Vecchia Scuola che sa lavorare bene sui MOTORI di un tempo ma niente di più.

Questo è veramente in gamba.

Purtroppo i materiali e il lavoro costa ma poi se fatto bene e sostituito tt quello che serve nel 99% dei casi non dovresti più fare nulla per molto tempo apparte manutenzione..
IMG-20240516-WA0081(1).jpg
IMG-20240516-WA0080.jpg
IMG-20240516-WA0079.jpg

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cofferto e concordo
Dopo 4 tagliandi vi posso garantire che i twin spark girano alla grande anche con olio 0W40 chiaramente devono essere motori sani e ben curati.

Visualizza allegato 290738

Visualizza allegato 290739
Confermo e concordo pienamente, il mio 1.8 TS dopo 26 anni gira ancora come un orologio, unico problema avuto in questo lasso di tempo, la guarnizione del coperchio punterie, 20€, sostituita e tutto ok!!!!
E che gli vuoi dire!!!!

• Mi piace
Reazioni: Melo81 e kormrider
Twin spark pratola serra probabilmente. Nel TS 8V 75-164 ,lo 0w40 se lo beve a canna:)
Sinceramente volevo il 5W40 ma dove ho trovato questo hanno svariate linee con diverse gradazioni tranne il 5W40 nella latta giallo rossa così per provare ho preso lo 0W. È un grande magazzino che ha prezzi di gran lunga Inferiori rispetto alla rete.

• Mi piace
Reazioni: skylab
Sinceramente volevo il 5W40 ma dove ho trovato questo hanno svariate linee con diverse gradazioni tranne il 5W40 nella latta giallo rossa così per provare ho preso lo 0W. È un grande magazzino che ha prezzi di gran lunga Inferiori rispetto alla rete.
Condividere l indirizzo no? :)