Olio selenia 0-20 Acea C5

Pasqualee

Alfista principiante
29 Luglio 2023
60
13
9
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Buonasera oggi sono andato a comprare l’olio per la Giulia,sul lum mi porta lo 0-20 acea c2 invece tornando a casa e controllando l’olio vedo che é un acea c5 torno indietro per dirgli di questa cosa è lui mi dice che lo 0-20 acea c2 non è più in produzione ma c’è lo 0-20 acea c5,qualcuno di voi a già provato questo tipo di specifica diversa?o se da problemi?perché io so che le specifiche sono importanti

Allegati

• IMG_1431.jpeg
    IMG_1431.jpeg
    447.7 KB · Visualizzazioni: 446
  • Mi piace
Reazioni: Drakkar_777
Buonasera oggi sono andato a comprare l’olio per la Giulia,sul lum mi porta lo 0-20 acea c2 invece tornando a casa e controllando l’olio vedo che é un acea c5 torno indietro per dirgli di questa cosa è lui mi dice che lo 0-20 acea c2 non è più in produzione ma c’è lo 0-20 acea c5,qualcuno di voi a già provato questo tipo di specifica diversa?o se da problemi?perché io so che le specifiche sono importanti
Vai tranquillo.. il c-5 contiene piu additivi di protezione.. quindi migliore rispetto al vecchio c/2! 😉

• Mi piace
Reazioni: VURT
Molto meglio il C5 del C2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tutte le specifiche degli olii raccomandati dalle case automobilistiche sono solo business... L'unica cosa fondamentale è la gradazione, rispettata quella, il resto sono paturnie da forum, da discussioni infinite e seghe mentali😅

Tutte le specifiche degli olii raccomandati dalle case automobilistiche sono solo business... L'unica cosa fondamentale è la gradazione, rispettata quella, il resto sono paturnie da forum, da discussioni infinite e seghe mentali😅
Mica tanto: prendi 2 selenia 0w20 c5 ovvero L’ eco2 e il forwardWR che implementano specifiche fca differenti, avendo valori differenti dati dalla differente additivazione. Seppure nessuno dei 2 può far grossi danni non metterei mai L eco2 su Giulia o Stelvio

• Mi piace
Reazioni: kormrider