Olio selenia 0-20 Acea C5

No L’ adblue in questo caso non c’ entra niente, semplicemente ACEA ha aggiornato le proprie specifiche aggiungendone nuove. Evidentemente il selenia in oggetto è stato adeguato( o copriva già i parametri richiesti) e quindi è’ stato riomologato C5, che copre la C2. Quindi L’ olio in oggetto va bene a prescindere d quale Acea implementi, perché soddisfa la specifica fca

É una supercazzola prematurata con
No L’ adblue in questo caso non c’ entra niente, semplicemente ACEA ha aggiornato le proprie specifiche aggiungendone nuove. Evidentemente il selenia in oggetto è stato adeguato( o copriva già i parametri richiesti) e quindi è’ stato riomologato C5, che copre la C2. Quindi L’ olio in oggetto va bene a prescindere d quale Acea implementi, perché soddisfa la specifica fca
Grazie mille xo la mia è senza adblue io ho una 136cv del 2018 cambio automatico

Io ho comprato questo ti allego la foto

Ho provato a cercare da per tutto lo C2 ma non esiste da nessuna parte da sostituzione c’è solo il c5,spero di non fare nessun danno
Il C2 non è più prodotto ed è stato sostituito dal C5. Se trovi il C2 è perché il venditore ha ancora dei vecchi lotti. Non fai nessun danno con il C5

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille propio oggi ho fatto il tagliando con filtro nuovo ho messo giusto l3,6
Però il problema è che dopo aver cambiato l’olio 3,6 sul display mi segnalava la metà dopo un po’ che ero uscito si è aggiornato e ora mi segna che è pieno non capisco normale dovrebbe segnarmi la metà invece non da una lettura precisa