Olio selenia 0-20 Acea C5

No L’ adblue in questo caso non c’ entra niente, semplicemente ACEA ha aggiornato le proprie specifiche aggiungendone nuove. Evidentemente il selenia in oggetto è stato adeguato( o copriva già i parametri richiesti) e quindi è’ stato riomologato C5, che copre la C2. Quindi L’ olio in oggetto va bene a prescindere d quale Acea implementi, perché soddisfa la specifica fca
 
É una supercazzola prematurata con
No L’ adblue in questo caso non c’ entra niente, semplicemente ACEA ha aggiornato le proprie specifiche aggiungendone nuove. Evidentemente il selenia in oggetto è stato adeguato( o copriva già i parametri richiesti) e quindi è’ stato riomologato C5, che copre la C2. Quindi L’ olio in oggetto va bene a prescindere d quale Acea implementi, perché soddisfa la specifica fca
Grazie mille xo la mia è senza adblue io ho una 136cv del 2018 cambio automatico
 
Io ho comprato questo ti allego la foto

Ho provato a cercare da per tutto lo C2 ma non esiste da nessuna parte da sostituzione c’è solo il c5,spero di non fare nessun danno
Il C2 non è più prodotto ed è stato sostituito dal C5. Se trovi il C2 è perché il venditore ha ancora dei vecchi lotti. Non fai nessun danno con il C5
 
Il C2 non è più prodotto ed è stato sostituito dal C5. Se trovi il C2 è perché il venditore ha ancora dei vecchi lotti. Non fai nessun danno con il C5
Esatto, paradossalmente eviterei vecchie confezioni C2, perché più vecchio, anche se storato bene non da comunque problemi
 
Il C2 non è più prodotto ed è stato sostituito dal C5. Se trovi il C2 è perché il venditore ha ancora dei vecchi lotti. Non fai nessun danno con il C5
Grazie mille propio oggi ho fatto il tagliando con filtro nuovo ho messo giusto l3,6
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie mille propio oggi ho fatto il tagliando con filtro nuovo ho messo giusto l3,6
Però il problema è che dopo aver cambiato l’olio 3,6 sul display mi segnalava la metà dopo un po’ che ero uscito si è aggiornato e ora mi segna che è pieno non capisco normale dovrebbe segnarmi la metà invece non da una lettura precisa
 
Segui la procedura per la misurazione forzata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X