Olio selenia 0-20 Acea C5

Mica tanto: prendi 2 selenia 0w20 c5 ovvero L’ eco2 e il forwardWR che implementano specifiche fca differenti, avendo valori differenti dati dalla differente additivazione. Seppure nessuno dei 2 può far grossi danni non metterei mai L eco2 su Giulia o Stelvio
Ho sempre cercato di usare olii top, per me, tipo il Mobil o il Pakelo attualmente, il resto le ritengo appunto, paturnie... Sulle moto ho utilizzato Motul, Silkolene, LiquiMoly, in altre parole, mai usato quello consigliato dal costruttore😅😁 le specifiche delle case automobilistiche le guardo, ma non le considero il Mantra nella scelta di un olio...

Ho sempre cercato di usare olii top, per me, tipo il Mobil o il Pakelo attualmente, il resto le ritengo appunto, paturnie... Sulle moto ho utilizzato Motul, Silkolene, LiquiMoly, in altre parole, mai usato quello consigliato dal costruttore😅😁 le specifiche delle case automobilistiche le guardo, ma non le considero il Mantra nella scelta di un olio...
Poiché quello non consigliato va comunque comprato e pagato, nel dubbio compro quello consigliato 🤷‍♂️

• Mi piace
Reazioni: Gegge67
Mica tanto: prendi 2 selenia 0w20 c5 ovvero L’ eco2 e il forwardWR che implementano specifiche fca differenti, avendo valori differenti dati dalla differente additivazione. Seppure nessuno dei 2 può far grossi danni non metterei mai L eco2 su Giulia o Stelvio
Io ho comprato questo ti allego la foto
Tutte le specifiche degli olii raccomandati dalle case automobilistiche sono solo business... L'unica cosa fondamentale è la gradazione, rispettata quella, il resto sono paturnie da forum, da discussioni infinite e seghe mentali😅
Ho provato a cercare da per tutto lo C2 ma non esiste da nessuna parte da sostituzione c’è solo il c5,spero di non fare nessun danno

Allegati

• IMG_1431.jpeg
    IMG_1431.jpeg
    447.7 KB · Visualizzazioni: 108
  • IMG_1432.jpeg
    IMG_1432.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 124
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X