Olio selenia 0-20 Acea C5

Mica tanto: prendi 2 selenia 0w20 c5 ovvero L’ eco2 e il forwardWR che implementano specifiche fca differenti, avendo valori differenti dati dalla differente additivazione. Seppure nessuno dei 2 può far grossi danni non metterei mai L eco2 su Giulia o Stelvio
Ho sempre cercato di usare olii top, per me, tipo il Mobil o il Pakelo attualmente, il resto le ritengo appunto, paturnie... Sulle moto ho utilizzato Motul, Silkolene, LiquiMoly, in altre parole, mai usato quello consigliato dal costruttore😅😁 le specifiche delle case automobilistiche le guardo, ma non le considero il Mantra nella scelta di un olio...
 
Ho sempre cercato di usare olii top, per me, tipo il Mobil o il Pakelo attualmente, il resto le ritengo appunto, paturnie... Sulle moto ho utilizzato Motul, Silkolene, LiquiMoly, in altre parole, mai usato quello consigliato dal costruttore😅😁 le specifiche delle case automobilistiche le guardo, ma non le considero il Mantra nella scelta di un olio...
Poiché quello non consigliato va comunque comprato e pagato, nel dubbio compro quello consigliato 🤷‍♂️
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Mica tanto: prendi 2 selenia 0w20 c5 ovvero L’ eco2 e il forwardWR che implementano specifiche fca differenti, avendo valori differenti dati dalla differente additivazione. Seppure nessuno dei 2 può far grossi danni non metterei mai L eco2 su Giulia o Stelvio
Io ho comprato questo ti allego la foto
Tutte le specifiche degli olii raccomandati dalle case automobilistiche sono solo business... L'unica cosa fondamentale è la gradazione, rispettata quella, il resto sono paturnie da forum, da discussioni infinite e seghe mentali😅
Ho provato a cercare da per tutto lo C2 ma non esiste da nessuna parte da sostituzione c’è solo il c5,spero di non fare nessun danno
 

Allegati

  • IMG_1431.jpeg
    IMG_1431.jpeg
    447.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_1432.jpeg
    IMG_1432.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 49
Io ho comprato questo ti allego la foto

Ho provato a cercare da per tutto lo C2 ma non esiste da nessuna parte da sostituzione c’è solo il c5,spero di non fare nessun danno
Devi prendere la latta da 2lt in ferro..da ex ricambista un consiglio..
 
In concessionaria utilizzano esattamente questo, che ora è Acea C5, ma poco importa perché la specifica fca soprassiede la Acea
 
In concessionaria utilizzano esattamente questo, che ora è Acea C5, ma poco importa perché la specifica fca soprassiede la Acea
Ma da quando è stato cambiata acea in che anno?xke la mia è 2018 e porta ancora la vecchia sigla acea c2 sul lum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
É una supercazzola prematurata con l'arrivo della pisciazza AdBlu
 
  • Like
Reactions: Tony81