Buongiorno,
non so se avete presente quei carrelli realizzati tagliando a metà una autovettura,
modificando la parte posteriore di una vettura d'epoca radiata o incidentato all'alteriore,
magari poi usati come carrelli trainati proprio dallo stesso tipo di autovettura,
creando un effetto simil "autoarticolato"..
mi è stato chiesto, per una scocca che potrebbe essere destinata a questo,
se in italia esiste una procedura per sottoporre a verifica di buona copstruzione e omologare carrelli di costruzione artigianale,
considerando la varietà esistente di carrelli e personalizzazioni e utilizzi differenti ho sperato che a buon senso sia possibile
omologare anche piccole serie o pezzi unici, senza dover andare in svizzera o germania per omologarli
c'è qualcuno che si intende un po sulle omologazioni / leggi di carrelli (magari carrelli personalizzati, tipo per traino barche o altro) ?
non so se avete presente quei carrelli realizzati tagliando a metà una autovettura,
modificando la parte posteriore di una vettura d'epoca radiata o incidentato all'alteriore,
magari poi usati come carrelli trainati proprio dallo stesso tipo di autovettura,
creando un effetto simil "autoarticolato"..
mi è stato chiesto, per una scocca che potrebbe essere destinata a questo,
se in italia esiste una procedura per sottoporre a verifica di buona copstruzione e omologare carrelli di costruzione artigianale,
considerando la varietà esistente di carrelli e personalizzazioni e utilizzi differenti ho sperato che a buon senso sia possibile
omologare anche piccole serie o pezzi unici, senza dover andare in svizzera o germania per omologarli
c'è qualcuno che si intende un po sulle omologazioni / leggi di carrelli (magari carrelli personalizzati, tipo per traino barche o altro) ?