OPF Giulia MY2024

Io la mia l'ho ordinata a fine marzo, poco prima che chiudessero gli ordini e la danno per circa metà luglio come consegna... considerando i tempi della tua le cose tornano

Vedremo come sarà lo scarico una volta che arriva...
Novità? Arrivata? Sound? ☺️

Macchina arrivata, meravigliosa!
Essendo abituato a una Veloce benzina del 2018 a me il suono appare forte e gradevole, in N è "civile" mentre in "D" diventa un po' forte... però non ho termini di paragone per capire come fossero le serie precedenti senza OPF...
Devo però dire che se non sapevo di questa cosa (OPF si o no) nemmeno mi sarei mai posto il problema

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti!!
Ma tra D e Race cambia la tonalità?
O è sempre la stessa?
Ma da quando è entrata in produzione, quanto tempo ci ha messo a consegnarla?
Dai una fotina x chi aspetta il grande giorno 😂

La mia ha circa 1 mese e mezzo. La macchina è imbarazzante per le prestazioni.... una volta che ci fai la mano diventa veramente impressionante. E' da dire che dopo un pò mi ci sto pure abituando alla potenza e fare una salita di marce a scarichi aperti è quasi diventata una terapia per far tornare il buon umore

Allegati

• Immagine WhatsApp 2025-06-04 ore 16.05.47_1770fc2e.webp
    Immagine WhatsApp 2025-06-04 ore 16.05.47_1770fc2e.webp
    562.5 KB · Visualizzazioni: 2
Non ho ancora provato la modalità Race in corsa, però mi sembra che il sound sia lo stesso, ad auto ferma...

Non so quando è entrata in produzione, posso dirti che l'ho ordinata gli ultimi giorni di marzo ed è arrivata al concessionario il 15 luglio...

Per le foto nei prossimi giorni ne posterò sul topic in garage che sto per aprire :)

Condivido quanto scritto da @made1976 sulle impressioni di guida, purtroppo però vi sono anche alcune cose che non mi piacciono (nulla di non risolvibile però per alcune cose era meglio il modello precedente)

Non ho ancora provato la modalità Race in corsa, però mi sembra che il sound sia lo stesso, ad auto ferma...

Non so quando è entrata in produzione, posso dirti che l'ho ordinata gli ultimi giorni di marzo ed è arrivata al concessionario il 15 luglio...

Per le foto nei prossimi giorni ne posterò sul topic in garage che sto per aprire :)

Condivido quanto scritto da @made1976 sulle impressioni di guida, purtroppo però vi sono anche alcune cose che non mi piacciono (nulla di non risolvibile però per alcune cose era meglio il modello precedente)
io l'ho portata a fare due interventini per qualche assemblaggio un pò carente... regolazione sportelli e un rivestimento interno motato male. Mi hanno pure ordinato un sensore difettoso dell'antifurto che col sole rifiutava l'antifurto.
L'officina è stata veramente super disponibile e rapidissima.