Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

per fare qualche foto non serve usarla tutti i giorni

Buona sera ragazzi , avrei un favore da chiedere a chi possiede già l'auto: potreste gentilmente postare delle foto dei vostri abitacoli illuminati di sera? ve lo chiedo perchè ho ordinato l'auto (giulia super, solo una settimana fa) senza pack sound(che include anche le luci ambiente) e sarei curioso di vedere le differenze con e senza, sempre che qualcuno abbia tale pacchetto .Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@Husqvarna05 mi servirebbero di sera in modo da vedere l'illuminazione interna: io ahimè provengo da un serie 1 che ha delle bellissime luci interne , che non avranno chissà che funzione, ma che rendono l'abitacolo molto lounge. Mio padre invece pensava fosse un night club ahahah. grazie per la collaborazione .

grazie 1000.ATTACH]131113[/ATTACH]
la mia quando si accende è cosi: IMG_0052.jpg
poi la luce si attenua, ma ha punti luce di color blu o rosso sulla plafoniera, vicino i porta oggetti, maniglie e zona piedi.
le luci nelle maniglie dovrei averle anche nella giulia , poiche ho messo il pack convenience.

Allegati

• IMG_0051.jpg
    IMG_0051.jpg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 182
Ultima modifica:
IMG_1475688582.473417.jpg

Io ho il pacchetto sound e luci ambiente. All'esterno è come vedi in foto

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
grazie @wurth , ne hai altre? come reputi questo upgrade di impianto audio? me lo consiglieresti? era l'unica cosa su cui ero rimasto indeciso. grazie mille in anticipo per le risposte.

• Mi piace
Reazioni: VURT
X