Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Wurth.....mi sà che devi fare un po' di.....chiarezza....[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Potessi le monterei subito sulla giulietta.

Servono! In piena oscurità l'auto è illuminata tutta intorno
Mai parcheggiato in vita mia in piena oscurità..... é anche se mi é capitato ho sempre trovato la maniglia senza molte difficoltà.

Dai ragazzi.... sono solo bei giocattoli. [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Mai parcheggiato in vita mia in piena oscurità..... é anche se mi é capitato ho sempre trovato la maniglia senza molte difficoltà.

Dai ragazzi.... sono solo bei giocattoli. [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Quando questi "giocattoli" mancavano sulle nostre auto, "da veri Italiani", le critiche non mancavano a favore degli apprezzamenti sulle auto straniere. Ora che li abbiamo non servono....... Tante cose non sono indispensabili, però è meglio se si può scegliere di averle, così si ha la possibilità di accontentare tutti!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Wurth.....mi sà che devi fare un po' di.....chiarezza....[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Potessi le monterei subito sulla giulietta.

Il funzionamento delle luci esterne è semplice. Se apri a distanza si illuminano tutte e quattro, se invece apri avvicinandoti con la mano alla maniglia si illumina solo la maniglia interessata. Quando sono tutte illuminate e si rimane vicino all'auto, lo spegnimento è molto ritardato

• Mi piace
Reazioni: il_capitano e None
Quindi come pensavo io sono molto belle ma non indispensabili perché se apri e si accendono le luci (sia esterne che interne) non è difficile trovare la maniglia. Certo è che averle è sempre meglio

Quando questi "giocattoli" mancavano sulle nostre auto, "da veri Italiani", le critiche non mancavano a favore degli apprezzamenti sulle auto straniere. Ora che li abbiamo non servono....... Tante cose non sono indispensabili, però è meglio se si può scegliere di averle, così si ha la possibilità di accontentare tutti!
Parole Sante!

• Mi piace
Reazioni: VURT
Quindi come pensavo io sono molto belle ma non indispensabili perché se apri e si accendono le luci (sia esterne che interne) non è difficile trovare la maniglia. Certo è che averle è sempre meglio

Non è il fatto di trovare la maniglia, ma per l'illuminazione intorno alla macchina che potrebbe anche servire oltre che a fare scena

X