Ora nel garage... 3 alfa, benvenuta Tonale Veloce !

Anche io presa grigia (ordinata 2 luglio 160cv speciale) che dovrebbe arrivare a metà gennaio. Anche per me rosso e blu sono un tuffo al cuore per quanto belle ma per un mezzo che credo di porterò avanti diversi anni ho voluto stare sul classico che non invecchia (o stufa) mai, quindi grigio Vesuvio. Anche il mio pensiero è che sia un pò più anonima comunque ma non è detto tutto solo negativo il fatto (nel mio quartiere i ladruncoli da 4 soldi pullulano).... vedremo
 
Il grigio sarebbe stata la mia prima scelta....poi in "semi" pronta consegna c'era il rosso....vediamo il colpo d'occhio come sarà.
 
Il grigio sarebbe stata la mia prima scelta....poi in "semi" pronta consegna c'era il rosso....vediamo il colpo d'occhio come sarà.
Io la ho grigio Vesuvio e la adoro ma ho visto di presenza tutti i colori ed il rosso Alfa fa un figurone. Bella ma un po' troppo appariscente in blu Misano ed in coda alle mie preferenze il verde.
 
Non c'entra nulla e sicuramente sarò off-topic (e me ne scuso)...ma non vi pare che le ruote posteriori siano un pò troppo "incassate" all'interno....penso che distanziali da 2cm non guasterebbero....
 
Non c'entra nulla e sicuramente sarò off-topic (e me ne scuso)...ma non vi pare che le ruote posteriori siano un pò troppo "incassate" all'interno....penso che distanziali da 2cm non guasterebbero....
No non condivido, handling va benissimo così, distanziali inutili portano solo incontro a sanzioni.
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Doddiesis
Si...penso tu abbia ragione,dovrei provarla prima di sancire,ma il mio era un appunto meramente estetico e non funzionale!
 
Perché le alfa le fanno anche grigie? 🤣🤣🤣 Scherzi a parte, complimenti!😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spero solo che sia grigia scura e non chiara cme mi pare di vedere dalle foto (che cmq ingannano).

cmq non vedo l'ora 😍, anche se mi dispiace separarmi dalla mia 159ti ...