Sinceramente mi sembra, da un primo confronto, che il my21 sia stato impoverito nei contenuti degli allestimenti (almeno da configuratore che, speriamo, sia ancora incompleto)....
Volevo sostituire la mia Giulia super 200cv benzina del 2017 in scadenza di finanziamento con la Veloce 250cv Q2 ma il venditore ha detto che era un allestimento senza "appeal" e troppo costoso... dunque via dal listino
Secondo me il configuratore è ancora incompleto...sul sito FCA a listino ufficiale c'è la 250cv tb benzina Sprint che nel configuratore non c'è...spariscono anche alcuni optional, tipo i 18 a turbina silver, la possibilità di scegliere ruote di diametro differenziato...mi pare strano sia così...
Esatto e se rimane così l'allestimento 250CV sprint risulta proprio "poverello". come dire ".... non la comprate non vale la pena !..."
Ovviamente passato in concessionaria non sanno ancora nulla su ordinabilità (hanno una circolare di fine novembre e il configuratore è uguale a quello per noi comuni mortali.
Alfa ahi ahi ahi..... stai per perdere un altro cliente
Esatto e se rimane così l'allestimento 250CV sprint risulta proprio "poverello". come dire ".... non la comprate non vale la pena !..."
Ovviamente passato in concessionaria non sanno ancora nulla su ordinabilità (hanno una circolare di fine novembre e il configuratore è uguale a quello per noi comuni mortali.
Alfa ahi ahi ahi..... stai per perdere un altro cliente