Ordinabilità Giulia

A parte il listino preezzi le differnze o magagari le novita si sanno o si sapranno entro il primo semestre?
 
...peccato che sia sparito il 250 CV che riportano a listino solo in allestimento sprint
 
Sinceramente mi sembra, da un primo confronto, che il my21 sia stato impoverito nei contenuti degli allestimenti (almeno da configuratore che, speriamo, sia ancora incompleto)....
Volevo sostituire la mia Giulia super 200cv benzina del 2017 in scadenza di finanziamento con la Veloce 250cv Q2 ma il venditore ha detto che era un allestimento senza "appeal" e troppo costoso... dunque via dal listino
 
Secondo me il configuratore è ancora incompleto...sul sito FCA a listino ufficiale c'è la 250cv tb benzina Sprint che nel configuratore non c'è...spariscono anche alcuni optional, tipo i 18 a turbina silver, la possibilità di scegliere ruote di diametro differenziato...mi pare strano sia così...
 
...e per la sprint non si può nemmeno più scegliere il pacchetto 'Veloce' interno (coi sedili sportivi) ed esterno...
 
Esatto e se rimane così l'allestimento 250CV sprint risulta proprio "poverello". come dire ".... non la comprate non vale la pena !..."
Ovviamente passato in concessionaria non sanno ancora nulla su ordinabilità (hanno una circolare di fine novembre e il configuratore è uguale a quello per noi comuni mortali.
Alfa ahi ahi ahi..... stai per perdere un altro cliente
 
Esatto e se rimane così l'allestimento 250CV sprint risulta proprio "poverello". come dire ".... non la comprate non vale la pena !..."
Ovviamente passato in concessionaria non sanno ancora nulla su ordinabilità (hanno una circolare di fine novembre e il configuratore è uguale a quello per noi comuni mortali.
Alfa ahi ahi ahi..... stai per perdere un altro cliente

Ciao,
Veramente il sottoscritto ha ricevuto il preventivo Giulia MY2021 il 5 dicembre scorso e avrei potuto fare l'ordine il giorno stesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono contento per te ma a Roma la situazione è quella che ti ho descritto, sia al Motorvillage che nelle altre due concessionarie ufficiali