Ordine Giulia Quadrifoglio Super Sport

Miami80

Alfista principiante
11 Dicembre 2024
10
27
15
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Come da titolo ho fatto la pazzia.....di quelle che se anche te ne penti ormai è tardi :cool:
Non so i tempi di consegna vedendo come sono messi a Cassino ma essendo come terza auto non ho fretta.
Ho titubato fino all'ultimo perchè non sapevo se verrà fatta una "edizione finale" o se questa fosse l'ultima ordinabile.
Rosso tristrato unico optional....consegna prevista giugno....non vedo l'ora.
Sarà in garage vicino ad una 4c :)

Ma secondo voi,della Giulia Quadrifoglio faranno un'edizione finale dopo la super sport?
Direi di no anche perche' a Giugno sia Giulia che Stelvio non verranno piu' prodotte.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille....si ho letto anche io info a riguardo ma non è ancora ben chiaro visto che l'elettrificazione sembrava + imminente ma molte case automobilistiche stanno facendo dietro front.

Grazie mille....si ho letto anche io info a riguardo ma non è ancora ben chiaro visto che l'elettrificazione sembrava + imminente ma molte case automobilistiche stanno facendo dietro front.
Sicuramente i nuovi modelli di Giulia e Stelvio vedranno l'utilizzo del pianale PSA Large e non piu' del pianale Giorgio. Gia' questo ti puo'' fare capire come i nuovi modelli non avranno niente a che fare con l'attuale assetto sportivo che possiedono ora.
Detto questo ti sei messo in casa un capolavoro, nulla da aggiungere ma questo gia' lo sapevi...

Sicuramente i nuovi modelli di Giulia e Stelvio vedranno l'utilizzo del pianale PSA Large e non piu' del pianale Giorgio. Gia' questo ti puo'' fare capire come i nuovi modelli non avranno niente a che fare con l'attuale assetto sportivo che possiedono ora.
Detto questo ti sei messo in casa un capolavoro, nulla da aggiungere ma questo gia' lo sapevi...
A questo punto non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo tra qualche mese...pubblicherò le foto quando arriverà. (in teoria Maggio)

Ma secondo voi,della Giulia Quadrifoglio faranno un'edizione finale dopo la super sport?
Potrebbe anche essere, giusto per spremere fino all'ultimo il progetto ma sarà solo questione di colori, dettagli, allestimento niente che possa far la differenza rispetto alla tua