Ordinabilità Giulia

paoloraz

Alfista principiante
13 Marzo 2019
36
40
19
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark&2.0 Twin Spark
Ciao a tutti,
una domanda: un mio amico ha ordinato una Executive 2.0 tb benzina tramite una società di leasing (auto aziendale). Oggi la società lo ha contattato comunicandogli che Alfa ha cancellato l'ordine perchè non accetta più nuovi ordini sulla versione attuale della Giulia, e che riaprirà gli ordini tra qualche settimana sulla versione my21.

A me sembra molto strano...tra l'altro su Clubalfa si legge chiaramente che a Cassino la produzione sia ripresa...possibile che riguardi solo lo smaltimento degli ordini inevasi???

Domani il mio amico chiamerà il customercare e farà un giro in concessionaria ad Arese (abità lì!), ma a voi questa cosa risulta??? Qualcuno ha fatto un ordine in questi ultimi giorni??

Grazie!
 
Aggiornamento (to whom it may concern): le Giulia benzina da questa settimana non sono più ordinabili perchè a gennaio usciranno i nuovi motori (su cui però al momento si sa molto poco, suppongo saranno mild hybrid). Al momento non si sa quando apriranno i nuovi ordini.
 
bhe magari faranno la stecca cosa che hanno fatto con maserati Ghibli, il motore c'è già
 
Fino al 20/10/2020 Martedì, posso confermarti che la concessionaria mi faceva pressione per ordinare la mia 2.0 TB a Benzina executive e super accessoriata come da preventivo, che mi sarebbe arrivata targata entro Dicembre, uno dei tanti motivi, il primo il covid... che mi ha fatto procrastinare l'acquisto, o probabilmente cancellarlo. Non ho intenzione di comperare un'ibrida non collaudata... o ripiegherò su una Km 0, ma di Giulia a benzina nera ecc... non ne esistono... o sicuramente su un'altra auto...
 
  • Like
Reactions: paoloraz
Da quanto leggo su ClubAlfa, sono in procinto di riaprire gli ordini per Giulia MY21, che per il momento manterrà le 'solite' motorizzazioni (no mild hybrid), suppongo solo aggiornate con nuove omologazioni relative alle norma anti-inquinamento...
 
Bene allora ad Aprile rivedo se è possibile ordinarla, finalmente
 
In Grecia pure sono bloccati gli ordini per la giulia.Si sa quando si riaprono gli ordini?
 
Ciao!
Ricevuto oggi il preventivo per Giulia MY21. Nuovamente ordinabile quindi.
 
Ti Hanno detto a parte il preventive Sul prezzo le diverse novita Che Hanno messo sulla macchina sia all esterno Che AL inferno o magari se ce IL elettromotere Che fa LA veloce superar
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti Hanno detto a parte il preventive Sul prezzo le diverse novita Che Hanno messo sulla macchina sia all esterno Che AL inferno o magari se ce IL elettromotere Che fa LA veloce superar


No, avevo consegnato la mia configurazione fatta sul sito Alfa MY20 e mi è arrivato il preventivo MY21 con allestimento, pacchetti ed accessori che avevo scelto.
Al momento no ho approfondito i nuovi allestimenti MY21 e non credo che sia previsto un motore ibrido (elettromotere).

Alfa Romeo Giulia MY 2021: ecco il listino ufficiale - ClubAlfa.it