Ordinata la nuova Alfa 159 MY2008

Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

Ciao a tutti io ho ordinato la mia 159, ma è vero che gli stabilimenti resteranno chiusi fino ad aprile come mi ha rferito il veditore?:aktion043:
Io ho optato per l'allestimento progression la mia invece è fornita con il nuovo fondale i plancia con luce bianca com'è?
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

Ciao a tutti io ho ordinato la mia 159, ma è vero che gli stabilimenti resteranno chiusi fino ad aprile come mi ha rferito il veditore?:aktion043:
Io ho optato per l'allestimento progression la mia invece è fornita con il nuovo fondale i plancia con luce bianca com'è?

si stabilimento chiuso fino a marzo per una ristrutturazione pesante a cui sarà soggetta la fabbrica di Pomigliano;)
P.S.la luce bianca e rossa è stupenda vai tranquillo:)
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

ma la sport sarà una via di mezzo tra la normale e la TI ??? cheido a voi che l'avete già ordinata la My2008
Grassie
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

ma la sport sarà una via di mezzo tra la normale e la TI ??? cheido a voi che l'avete già ordinata la My2008
Grassie

Magari!
La versione Sport comprende tutti gli equipaggiamenti della serie Progession + volante sportivo, sedili avvolgenti, scarico cromato e cerchi di serie da 17'' "sportivi".
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

beh sembra un bel compromesso.....
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

La versione sport monta gli strumenti con grafica TI E IL TERMINALE CROMATO DELLA TI sedili sportivi ma in tessuto rosso nero o tutto nero mi sembra,ha il cielo i montanti neri come TI in piu come optionals si puo' avere il volante e pomello con cuciture rosse!!!Per il resto parte come gia' detto da una progression con cerchi da 17 dedicati!!!!:decoccio:
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

Grazie delle delucidazioni Gian sei stata chiarissimo e credo che sinceramente la versione sport sia un buon compromesso visto che la TI avrà come sempre un prezzo elevato
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

te lo so dire perche' anch'io ho preso il my 2008 lo sto aspettando in allestimento TI SW 1.9 mjet ma a dirla tutta ci avevo pensato anche alla sport...poi sai com'e' era un'anno che volevo la TI che comunque mi e' costata un capitale credo che il risparmio si aggiri sui 4000 euro!!!!...............la mia abbastanza ricca mi e' costata 42960 euro!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

ciao , sono nuovo del forum, e anch'io sono in procinto di ordinare la 159 SW Exclusive dopo 16 anni della mia 33 , che poi adesso non si chiama piu cosi ma è una distinctive + Pack Exclusive, con l'aggiunta: interni in pelle bicolore Nero/beige Cerchi da 18" a raggi sensori parcheggi anteriori , aibag ginocchia lato passeggere , specchietti elettrici , barre longitudinali alluminio e per il colore o nera o blu aurora al prezzo di 41000€ (che botta) ma si aspettera a marzo perche riprendera la prozione da quello che mi ha detto il concessionario.